Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

La plancia è degna di una coreana di qualche anno fa (perché una ix20 è anni luce superiore come impatto estetico). Spero di ricredermi quando la vedrò dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa sono quegli arnesi cilindrici alla base dei montanti anteriori, tweeter??? :shock:

Giusto un pochechettino invasivi...

Pannello porta posteriore... :pz una taschina, un minimo di movimento? E non ditemi che quella curva appena accennata che lo solca gli da movimento... fra un pò potevano metterci un pannello di compensato... :lol:

Cmq vedo che han messo le luci di cortesia per i posti posteriori. Bravi!

Per il resto è ok, scenografica quanto basta, fortemente legata al passato... Raffinato anche il movimento degli schienali della panca posteriore...

L'esterno, c'ha quel musino che convince il giusto ma nel complesso è un bel prodottino...

Aspetto particolari per valutare i materiali...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia è degna di una coreana di qualche anno fa (perché una ix20 è anni luce superiore come impatto estetico). Spero di ricredermi quando la vedrò dal vivo

non credo come si possa giudicare con queste foto la qualità percepita degli interni di questa bellissima auto.....poi mi dici che quelli di ix20 sono superiori...ma per favore..

cmq l'auto è davvero riuscita....tutte le mie perplessità sono svanite...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

attendo di vederla dal vivo ma da queste foto è veramente pessima...interni non so gli strumenti sembrano veramente pessimi..ma il muso è quanto di piu brutto abbia visto..la duna è un capolavoro a confronto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo come si possa giudicare con queste foto la qualità percepita degli interni di questa bellissima auto.....poi mi dici che quelli di ix20 sono superiori...ma per favore..

Posso dire che l'impatto scenografico di questa pseudo-premium Ypsilon è pessimo? Posso dire che questa plancia qui:

tehyix203_4cfca1d18e0ca.jpg

Ispira più qualità e raffinatezza, senza plastica lucida di radio e clima che la fa sembrare una patacca?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impostazione giusta degli interni mi sembra esserci, giudicarne la qualità da una foto live con luci impazzite e ditate a gogo non è possibile:)

Io non ho giudicato la qualità. Ho giudicato l'impatto scenografico riferito al design e su alcune scelte cromatiche (plastica lucida su tutta la console centrale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.