Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Chrysler 300C: per Consumer Reports è una vettura "eccellente"

Chrysler300C_05.jpg

L’articolo a corredo della prova su strada termina con un eloquente “la 300C è il miglior prodotto Chrysler che abbiamo visto negli ultimi decenni”. Un giudizio tanto lusinghiero viene fornito dal Consumer Reports, mensile pubblicato dalla Consumers Union e “bibbia” del consumatore statunitense, che può leggere recensioni di qualsiasi prodotto e critiche anche feroci ad oggetti non particolarmente riusciti. I giornalisti del magazine hanno tuttavia descritto la nuova berlina statunitense utilizzando solo parole al miele, attribuendole poi una valutazione di 80 punti percentuali che equivalgono al giudizio “excellent”, decisamente superiore rispetto al misero 64 della serie precedente.

Il senior director di Consumer Reports, David Champion, ha provato l’ammiraglia in allestimento top di gamma C e motore V8 5.7, apprezzando in particolare l’handling raffinato e la maggiore surplace (:shock::mrgreen: grazie Wilhem) di guida. Il cambio a cinque rapporti viene definito “morbido”, la frenata “molto buona” e gli interni “di qualità”, mentre in autostrada la vettura risulta “composta e reattiva”. Il prezzo della 300C provata ammonta a 44.730 dollari.

via Autoblog.it

Ps. è questo il topic adatto?

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

"La maggiore surplace di guida"? Che capre :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Il prezzo della 300C provata ammonta a 44.730 dollari.

Forse questo prezzo rende piu' l'idea di quanto costera' in EU

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Forse questo prezzo rende piu' l'idea di quanto costera' in EU

Ma se sono stati rilasciati i prezzi per il mercato tedesco! :D

Inviato

quando la presentano in italia?

Thema santa subito?

Ma anche no!

Semmai parliamo di cose concrete: ci stiamo fossilizzando su 2 miseri secondi quando l'auto è più pesante delle rivali, abbiamo appurato che tali rivali (a volte) dichiarano accelerazioni fin troppo ottimistiche, non abbiamo la più pallida idea di quanto possa influire l'accelerazione dichiarata sulle vendite, i dati dichiarati sul consumo della Thema sono simili a quelli delle più leggere concorrenti e soprattutto nessuno ha mai provato l'auto.

Prima di crocifiggerla o di idolatrarla aspettiamo di poterla toccare con mano.

Può darsi che sia realmente inferiore alle rivali o no, però aspettiamo un attimo poiché siamo sempre in tempo a parlarne male; se c'è da parlarne male.

Non concordi? ;)

concordo con quello che dici,pero' se il tempo diciarato fosse stato n decimi piu' basso delle concorrenti ,staremmo qui a santificarla......ci scommento 2 cents :D........

cmq aspettiamo di vederla dal vivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
su questo forum si rasenta la follia. Da quando uno 0-100 in 9 secondi è un problema per un berlinone che non deve fare gli spari in pista? Il mio trabiccolo "sportivetto" è dichiarato per 0-100 in 9 secondi e qualcosa. E allora? Quando schiaccio la sensazione di accelerazione c'è tutta, e si vede anche dato che posso tranquillamente districarmi nel traffico milanese e partire allegro ad un semaforo se necessario. E la mia c'ha coppia in alto, figurati questo transatlantico che entrerà in coppia a 1500 giri... dai rigà, si sfiora il ridicolo. Qui i dati interessanti dovrebbero essere quelli di ripresa dai 60 allora, questi cosi sono incrociatori da autostrada, quello che conta è come ne esce da un sorpasso a bassa velocità fino a quella di crociera.

Stare a farsi le pipper per 1 o 2 secondi sullo 0-100 DICHIARATO mi sembra, palesemente, una minchiata. E io NON CI CREDO che chi compra questo tipo di auto sul serio si mette a fare sti ragionamenti.

quoto tutto, anche 2 delle mie auto fanno lo 0-100 in 9 sec, la Fulvia 1.6HF che la Gamma coupè 2.5, e certo non manca la sensazione di "accelerare", poi come ripetuto altre volte, non è tanto lo 0-100 che "da gusto" ma a me molto dippiu la sensazione di ripresa e prontezza in marcia... e credo che in generale con motori e auto di queste dimensioni come Thema/300c proprio quell'aspetto fa la differenza che non muovendole da ferme dove di sicuro pagano piu di altre che poi "si fermano" quando sono in movimento....

Inviato
concordo con quello che dici,pero' se il tempo diciarato fosse stato n decimi piu' basso delle concorrenti ,staremmo qui a santificarla......ci scommento 2 cents :D........

Ne dubito. Si chiederebbe "la prova" perchè i tedeschi ti danno sempre quel secondo nel polso, e poi si direbbe che la supercazzola è prematurata poco prima dello scappellamento obliquo sinistrorso quindi meglio una tedesca 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.