Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Spero che la fiat gliel'abbia regalata...in un anno per 900km ci rimettiamo 250k euro...

Di questi bisogna vedere quanti sono legati all'auto in se e quanti ad autisti, oltre alla scorta etc.. ;)

• Risposte 3k
  • Visite 680.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
Spero che la fiat gliel'abbia regalata...in un anno per 900km ci rimettiamo 250k euro...

Ovviamente regalata. ;)

Ed è al quirinale da 2 anni, consegnata a maggio 2012.

Il fatto che abbia pochissimi km sulle spalle credo sia da imputare anche alla politica di riduzione spese messa in atto dal Quirinale.

195925694-449d4149-c056-449e-b9bb-855255eaf954.jpg

Inviato

Il fatto che abbia pochissimi km sulle spalle credo sia da imputare anche alla politica di riduzione spese messa in atto dal Quirinale.

:§ Francamente dubito che i pochi Km. percorsi siano per risparmiare sulla benzina :mrgreen:

Visto le spese del Quirinale: Comunicato ;)

Inviato
:§ Francamente dubito che i pochi Km. percorsi siano per risparmiare sulla benzina :mrgreen:

Risparmiare sulle spese in generale.

Meno trasferimenti, meno auto utilizzate, meno personale in giro, meno manutenzione ecc. ;)

Anche se l'entità del risparmio è quasi simbolica rispetto al totale, è sempre un risparmio e un buon esempio.

• 2 settimane fa...
Inviato

Qui a Torino ho già avvistato in pochi giorni, due C300 Executive immatricolate di recente. Forse ne avete già discusso: a fronte dell'uscita di scena dai listini della Thema :( è stata forse sostituita dalla sorella d'oltre oceano ?

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

• 2 settimane fa...
Inviato

Buonasera a voi,

come d'accordo, aggiorno il mio resoconto dopo 7 mesi e 22.500 km percorsi, prevalentemente in autostrada.

Ho effettuato a 20.000 km, come previsto ed indicato dalla spia apparsa nel cruscotto, il primo cambio olio e filtro

con controlli vari presso l'assistenza del MMV a Torino, spesa € 300.

Al momento del fermo macchina, ho segnalato in accettazione che, talvolta, si accendeva la spia di malfunzionamento

del Forward Collision Warning: è stato sostituito, in garanzia, il radar anteriore.

Per il resto, confermo le ottime doti stradali dell'autovettura ed il suo elevato grado di sicurezza e comfort.

I consumi si mantengono nei valori già segnalati 12/13 km/l : il carburante utilizzato è Shell V Power diesel.

Un caro saluto

Modificato da valenpa

Inviato
Certo che 300€ sono tanti per un tagliando standard

Sicuro?

Io col "fai da me" per la mia 300C CRD ne spendo circa la metà.

Sono sempre 9-10 litri d'olio più filtri e manodopera :)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara