Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

La mancanza della versione SW sarà un handicap non da poco per le vendite!

Le audi A6 le vendono praticamente tutte SW un po' meno le serie5 mentre forse il classeE che vendono più in versione berlina!

Comunque questa thema è un buonissimo prodotto, speriamo che nel giro di un annetto si ripensino e facciano uscire pure la SW!

Per quanto riguarda la dicitura CRD penso sia giusta visto che questo motore non è made in Fiat ma made in VM, o sbaglio? Non è un Mjet!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

boh a me non sembra male come prezzo e anche il 190 cv

come detto già per andare avelocità tutor sono più che abbondanti

e mi tengono bassi bollo etc. Tanto quello che conta

visto la tipologia di auto è la dipsonibilità di coppia e qui proprio non doverbbe

mancare. Quello che mancano sono casomai i soldi da quel che sento dire

sono molte le società che stanno togliendo le auto ai dipendenti

o che gli abbassano la categoria. Sul popole delle partite iva non

so' ma credo che conti l'eventuale tenuta dell'usato

Certo che a guardare in giro le segmento E anche della triade rispetto a un decenni fa'

sono crollate a favore dei vari x5 q7 classe r jeep e range.

il problema è che adesso anche i vecchi le vogliono per sembrare giovanili.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Europa non è l'Italia. Ciò che vende bene da noi, non è detto che venda altrettanto bene all'estero e ciò che è invendibile da noi potrebbe essere apprezzato all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

3.0 a nafta a 6 cilindri se non è un suvvone di quelli grandi OGGI non ha senso, nemmeno su una 5 (ipotizzando un uso lavorativo/autostradale)

il tutto IMHO

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari in un primo momento non ci farà caso. Ma poi, quando vedrà il collega con un'auto che ha la stessa dotazione di serie della sua, le stesse prestazioni, degli interni confrontabili e scoprirà che tale auto, pur essendo più grande ed imponente, sarà anche costata un terzo in meno, allora si che si sentirà un fesso e si appellerà alla premiumicità per giustificare la validità della sua scelta.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è molto semplice.

Uno che spende 50-60 mila € per una segmento E se la configura come gli piace.

Se la macchina ha già su quello che gli piace, bene. Se non l'ha su, l'aggiunge.

E alla fine vede il prezzo. A quel punto credo che gli freghi molto il fatto di spendere 10 mila € in più o in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.