Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sicuramente verrà montato sul V6 Pentastar, poiché esiste già quell'opzione negli Stati Uniti. Resta da vedere se verrà realizzata anche una versione del Multijet a 4 ruote motrici.

P.S. Ora che ci penso nell'articolo si parla della 300C destinata al mercato anglosassone; ho fatto bene a pubblicare qui quest'articolo o lo dovevo pubblicare nella sezione dedicata alle auto britanniche? :|

Sicuramente non in quella destinata alle auto statunitensi. :pen:

Inviato

Tieni presente che nel 2'013 dovremmo avere la nuova Flavia. La quale, stando a quello che si dice, dovrebbe essere disponibile anche come station wagon ed avere dimensioni simili a quelle della Mondeo. Percui chi ha bisogno di spazio, potrà orientarsi su quell'auto.
Inviato

"A ZF eight-speed auto will replace the five-speed ‘box later in 2012 on rear-wheel drive, and will bring with it the all-wheel drive model".

Si vede che l'uomo viene dal marketing, non poteva essere più evasivo di così :razz:

A quanto ne so, l'adozione della trazione integrale in abbinamento al propulsore Diesel è sub judice (quindi al momento NON prevista), si aspetta di vedere il gradimento dell'auto e i feedback che giungeranno ai concessionari riguardo all'appetibilità di questa opzione.

Spero che decidano per il sì, visto che ormai è un'opzione generalmente offerta dalla concorrenza nei segmenti E e addirittura F, e offre una sicurezza e una tranquillità di guida inimitabile (in presenza di neve o ghiaccio: con asciutto e bagnato una trazione posteriore ben gommata, ben assettata e con ESP non dà il minimo problema), ma ho il sospetto che ciò non avverrà, mancando una versione SW che ne spingerebbe ulteriormente le vendite.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Vista ieri la prima Thema immatricolata per strada. Colore scuro, credo blu. Molto imponente e piacevole a mio avviso. Oltretutto personalmente mi soddisfa sempre moto il fatto che qualcuno abbia deciso di spendere almeno 40.000 € per una Lancia. Non è così scontato.

Inviato

Aggiungo una nota: Chehab, in un intervista rilasciata a Class TV, ha dichiarato che per trasformare la Chrysler 300C nella Lancia Thema sono stati spesi 1'000'000 di $.

Inviato

Vista un'altra anche io..... Non ho fatto in tempo a controllare se fosse una NCC , ma comunque era scura faceva la sua porca figura......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Io ne vedo una spesso vicino a dove lavoro fuori da un conce lancia, non è una brutta macchina a vederla così, anzi, ma il pensiero mi va sempre sulla C 300 che ha fatto già la sua storia.

Inviato

Son stato a vedere la Panda, stamani, proprio bellina.

Nella sezione Lancia del conce c'era una Thema executive nera, 3.0Mjet 240cv.

Ho notato che anche questa, come quella esposta al Motor Show, aveva le levette del cambio al volante.

Che abbiano deciso di metterle di serie? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ieri ho visto una 300c nuova in giro per Bergamo :pz

Non era meglio andare su thesis invece che importare una chrysler? :D