Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
questa è un era di transizione, dove c'erano modelli gia pronti (da una parte e dall'altra) e non è di certo il nuovo corso lancia, quando ci sarà un inificazione della gamma si avrànno auto di sicuro piu europee..

il fatto è che c'erano 2 alternative:

una avere una gamma totalmente lancia composta da Ypsilon, Delta e Phedra vecchia (anzi togli pure Phedra,credo che l'accordo per la produzione sia finito o finirà presto..)e tirare a campare per almeo altri 2-3 anni cosi..prima di vedere nuovi modelli..

l'altra era di avere una gamma composta da Ypsilon, Delta, Flavia (forse) Thema, Voyager, con le ultime americane si e che di sicuro avranno poco successo..ma vanno sempre a riempire una parte della gamma che altrimenti sarebbe rimasta vuota per anni (almeno 6-7 nel caso di thema..) aspettando i modelli pensati per il marchio unificato..

ora tra le 2 opzioni quale preferisci?

Secondo me avrebbero potuto "importarne" solo una ma "europeizzandola" un pò di più. Mi chiedo se "tutto e subito ma americano" paghi di più che "poco per volta ma più coerente con il marchio"...

Inviato
La domanda allora è...........i prossimi saranno modelli di impronta "Lancia" europea o di impronta "Chrysler" Americana (la peggiore americana ci tengo a sottolinearlo) ...?????:muto::muto:

Io ho già dato le mie considerazioni nell'altro topic e penso che dal punto di vista tecnico dubbi non c'e ne siano, il D sarà a prevalenza italiana e l'E a prevalenza USA, ma entrambi pensati dall'origine per essere worldwide, come fanno con successo già in molti..

Per lo stile sarà una bella sfida e credo che una prevalenza vera di uno stile sull'altro non ci sarà e forse il rischio è dunque quello di avere un design un po' piatto... boh

PS Ma a me la calandra Bentley mi fà davvero rebrezzo!! una tamarrata da rapper :§

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Secondo me avrebbero potuto "importarne" solo una ma "europeizzandola" un pò di più. Mi chiedo se "tutto e subito ma americano" paghi di più che "poco per volta ma più coerente con il marchio"...

la 300c è stata gia europeizzata,modificare di piu significava stravolgere il progetto di tanto con costi di riprogettazione ecc..(equivaleva quasi a afren una nuova,con l'aggiunta di ritardi nei tempi) 200c non è nemmeno sicuro che entrerà in commercio (ma tra un paio d'anni secondo product plan dovrebbe arrivare la nuova..) e voyager,,beh, anche a me fa cagare (scusate il francesismo :) ) ma non è poi molto peggio di phedra (che non si poteva piu pordurre visto che viene meno la join.venture con psa...)

in merito al discorso prossime lancia se saranno piu usa o piu EU, io dico che la 200c EV (il concept insomma,fatto tutto a detriot senza interevti di torino..) la trovo molto "europea" come vettura e non erano in pochi qui a sperare che fosse rimarchiata lancia...

Inviato
la 300c è stata gia europeizzata,modificare di piu significava stravolgere il progetto di tanto con costi di riprogettazione ecc..(equivaleva quasi a afren una nuova,con l'aggiunta di ritardi nei tempi) 200c non è nemmeno sicuro che entrerà in commercio (ma tra un paio d'anni secondo product plan dovrebbe arrivare la nuova..) e voyager,,beh, anche a me fa cagare (scusate il francesismo :) ) ma non è poi molto peggio di phedra (che non si poteva piu pordurre visto che viene meno la join.venture con psa...)

in merito al discorso prossime lancia se saranno piu usa o piu EU, io dico che la 200c EV (il concept insomma,fatto tutto a detriot senza interevti di torino..) la trovo molto "europea" come vettura e non erano in pochi qui a sperare che fosse rimarchiata lancia...

Inviato
A me le 4 ai lati sembrano identiche, oppure è il gioco "scopri le differenze"......

Una è nera, le altre 3 dovrebbero essere di colori leggermente diversi...

Inviato

Io prima di pensare ad una calandra mi concentrerei più sul fatto che se sta Thema entra in commercio a fine anno, significa che dobbiamo aspettare almeno la fine del 2014 per avere un modello "nato dalla collaborazione" :(

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

Nel frattempo è probabile che ne vendano una in più..... delle 10 previste; il mio Babbo quando l'ha vista si è mezzo innamorato....e contando che il nostro X5 ha i suoi bei 7 anni.......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io prima di pensare ad una calandra mi concentrerei più sul fatto che se sta Thema entra in commercio a fine anno, significa che dobbiamo aspettare almeno la fine del 2014 per avere un modello "nato dalla collaborazione" :(

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Aspetteremo meno.

Devono arrivare la nuova Delta/100 e la nuova Flavia/200.

Oltre, credo di ricordare, ad un suv.

Il primo modello della collaborazione e' una berlina seg.C 3 volumi che vedremo nel 2012(nuova Prisma) seguita pochi mesi dopo sempre nel 2012 dalla derivata HB/SW, nel 2013 segue la nuova 200/Flavia e la "D-SUV", infine nel 2014 e' previsto un FL di Ypsilon e un rinnovamento pesante di Grand Voyager.