Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ho votato abbastanza. Nel complesso mi piace, ma trovo che gli interni non siano ancora al livello della concorrenza (cosa diavolo ci azzecca quella orrida cornice della console???). Per quanto riguarda le parole di Francois, più che essere abbastanza ridicolo lui è abbastanza ridicola la stampa americana che ha sparato quella uscita...diciamo che lui poteva evitare di riportarla, sapendo esserla inverosimile. E' come i bambini quando sostengono che lo zio abbia la mercedes da 100.000€, magari l'altro bambino ci può credere! Se però dici che lo zio ha in garage lo shuttle, non solo non ci crede, ma ti ride anche dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che per la stampa americana vengono confrontate anche vetture del calibro di Sr5 contro quella che qui è la Honda Accord ;)

Chiaro che il messaggio che voleva far passare era "di lode" ma la cosa non è da impiccagione. E comunque il franzosa sa che 300 e Sr7 non sono propriamente comparabili come segmento, quindi i giudizi sulla sua competenza erano un tantino fuori luogo ;)

Guarda Gianni, io quotidiamente al lavoro sento sparate ben peggiori parlando di prodotti che han manco di un millesimo della tecnologia presente nell'automotive, però insomma capirai che in una conferenza stampa, dove chi ti segue è gente del settore mica il "fighetto da aperitivo nel bar cool in centro" certe sparate ti qualificano. Ha detto, vabbeh riportato, una cazzata di altri, che poi bisogna sempre vedere qual'è la fonte e quali son stati i termini di paragone con le altre vetture, non vedo perchè non lo si possa dire senza per forza esser ripresi dallo staff... :pen:

Non mi sembra che quando si parla di fuffa altrui ci siano tutte queste levate di scudi... :roll:

Vabbeh ognuno avrà i suoi punti di vista... ;)

P.S.: non sto assolutamente accusando di partigianeria i mod... sia ben chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... sappiamo tutti com'è il marketing, se si può aggiungere fuffa la si butta in mezzo, ma un manager di quel calibro sa benissimo che quel suo prodotto non può competere minimamente con gli altri prodotti citati, anche se da terzi tra l'altro senza citare chi sono questi terzi.

Insomma un prodotto che negli States parte da 27K $, come può una testata giornalistica seria, ancor che un manager serio, confrontarlo con auto che partono da 70K e rotti $??? Siceramente neanche Taurus è arrivato a tanto... :mrgreen:

Il risultato che si voleva dare è quello che l'auto la si può paragonare a quelle auto... e aggiungendoci il "secondo la stampa americana" il senso cambia poco. Sinceramente mi sembra una difesa un tantino tirata per i capelli... l'ha sparata grossa è basta!!! :roll:

Quoto... se la stampa dice una cavolata non è detto che tu debba riportarla per farti bello, perchè visto che la realtà è molto lontana, ci fai comunque la figura del babbione...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto... se la stampa dice una cavolata non è detto che tu debba riportarla per farti bello, perchè visto che la realtà è molto lontana, ci fai comunque la figura del babbione...

Seriamente, cosa avreste voluto che dicesse? "guardate, è qua, per sbaglio, non è lancia....anzi, mi vergogno, non c'è qualcuno tra il pubblico che vorrebbe il mio posto che tanto saprebbe fare di meglio? " :lol::lol::lol:

Tutte le case quando presentano un prodotto lo elogiano oltre il sensato. Alle cazzate da presentazione dovremmo essere oramai abituati......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Immagino che nessuno qui abbia pensato di lapidare il dirigente della BMW che, al momento della presentazione della M6, paragonò tale vettura alla 612 scaglietti.

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso se sei il responsabile di un brand se gli altri dicono caxxate almeno non le riporti...

BMW nel tempo ha creato i suoi bei mostri, ma essendo io lancista mi interessa più che le caxxate non le dica chi guida questo marchio... anche perchè avesse la metà della fama che ha il marchio dell'elica non saremmo qui a parlare di .. Chrysler.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stavo notando sulle foto di un altro sito ma questa macchina avrà i fari allo xeno o no? perchè se presenti un'ammiragli credo che la si debba presentare al massimo del suo equipaggiamento e a meno che mi sia bevuto il cervello quando entrano le due thema non hanno i faro allo xeno come non li ha la flavia, alla quale anche nella versione cabrio potevano mettere i cerchi della berlina..

cmq per il momento può andare anche se certi particolari lasciano dubbi,vedi controllo clima consolle centrale,mascherina ma questa si sa,e sarò che sono fissato ma i cerchi proprio non mi convincono granchè...

è da vedere dal vivo del resto come tutte le cose,della flavia ne ero schifato dalle prime foto delle settimane scorse,ma la belina di ieri devo dire che non è male..la cabrio mmmmmm forse messa giu piu incazzosa potrebbe avere il suo perchè..

e qui mi chiedo ma perchè fare uscire a ottobre thema e nel 2012 la flavia??? rischiano di essere già vecchia al momento della commercializzazione mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.