Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non fate confusione... ;)

Nel PP sono previste tre autovetture di segmento C per Lancia: una hatchback, una berlina ed una SW.

Se tutte e tre arriveranno in Italia, questo non è dato sapere ma è presumibile che la hatchback sia la prossima Delta, con relativa versione SW.

La berlina sarà sicura per tutti i mercati dove vengono apprezzate le tre volumi, son cuorioso di sapere se la venderanno anche da noi.

P.s. Le utlime due righe sono mie plausubili deduzioni. ;)

[edit] Bravo Lanciaboxer, non riuscivo a trovare la slide. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' strana questa cosa. Secondo il PP dovrebbero affiancarsi due segmento C nel brand nel corso del 2012/2013.

Considerate le dimensioni di Delta lo spazio ci sarebbe anche, ma fatico ad immaginarmi una gamma del genere. La cosa più probabile è che nascano come Chrysler e vengano brandizzate Lancia solo al termine della carriera di Delta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho fatto il pignolo, se nel 2013 cessa la produzione, di certo nel 2012 non faranno faville con delta

jack: hai ragione!mi ero perso che sw e hb sono nella stessa sezione..

comunque la cosa rimane strana e sono ancora più allibito...se la nuova seg c avrà forme simili della delta che è anch'essa hatchback, ha senso farne una versione sw? cioè è come fare una versione sw di una giulietta...o.0....

sono davvero confuso..

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho fatto il pignolo, se nel 2013 cessa la produzione, di certo nel 2012 non faranno faville con delta

jack: hai ragione!mi ero perso che sw e hb sono nella stessa sezione..

comunque la cosa rimane strana e sono ancora più allibito...se la nuova seg c avrà forme simili della delta che è anch'essa hatchback, ha senso farne una versione sw? cioè è come fare una versione sw di una giulietta...o.0....

sono davvero confuso..

In realta è strano che nel gruppo ancora non ci sia una C SW.

Pensa a Focus e Astra, che fano con le SW il grosso delle vendite. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si si , so che serve una sw , solo non riesco a immaginarmi una segmento C sia berlina che sw che si affianchi senza problemi al futuro seg d , vista la lunghezza della delta attuale :)

solo questo, non dico nemmeno non voglio si affianchino modelli come in volvo anzi

vorrei solo cercare di capire che modelli salterebbero fuori

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

si si , so che serve una sw , solo non riesco a immaginarmi una delta ancora più lunga :)

solo questo, non dico nemmeno non voglio si affianchino modelli come in volvo anzi

vorrei solo cercare di capire che modelli salterebbero fuori

Credo che la prossima Delta sarà sulle dimensioni attuali di Giulietta (e delle concorrenti).

Più lunga farebbe a botte con la berlina e, appunto, con la SW.

Tieni presente che l'attuale Delta è nata per essere un pò C, un pò SW, un pò D.

La prossima dovrebbe essere una C a tutti gli effetti.

Ma siamo sempre sul piano del "si dice, pare, sembra...". ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me la Delta attuale è una C SW (e anche tanticchia più lunga). Quindi semplicemente si prosegue l'attuale andazzo.

Quanto alla famosa sorpresa, TopGear scrive dell'idea di fare 25 Stratos per iscrivere il modello al mondiale Turismo. Non so se abbiano raccolto commenti o altro o se stiano facendo una sparata.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.