Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 3 II Facelift [Hatch, Sedan] (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

l'interno però secondo me, comincia a sentire un pò il peso degli anni :pen:. Per il resto deciso miglioramento del frontale, e curioso di vedere come andranno questi SKY!

• Risposte 83
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
l'interno però secondo me, comincia a sentire un pò il peso degli anni :pen:.

E' in commercio da nemmeno 2 anni, come fa a sentire il peso degli anni? :shock:

Inviato

la 3 seconda generazione, almeno in Europa, ha risentito del calo complessivo di vendite di Mazda, a parte forse la Germania e sicuramente l'Austria dove continua a fare i suoi bei numeri come sempre (guarda un pò sti crucchi...chissà come mai comprano Mazda invece che Vw e Opel :lol:). in Italia sicuramente ha venduto molto meno, come 6 atto II d'altra parte, e come mi sa pure 5 II-il ritorno. praticamente la 2 sta tenendo da sola in piedi le immatricolazioni nel nostro Paese.

Inviato
E' in commercio da nemmeno 2 anni, come fa a sentire il peso degli anni? :shock:

parlo proprio di design dell'interno che vedo rispetto alle altre C un pò più vecchio come concezione

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

big_MazdaCX5eMazda3facelift_05.jpg

big_MazdaCX5eMazda3facelift_04.jpg

autoblog.it

Com'era ovvio, anche da noi è arrivato il facelift per la 3.

Ancora poche le info a riguardo; sostituisco le foto della precedente versione USDM

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

mai vista una in strada, eppure non è brutta e non mi sembra abbia mai avuto una reputazione di scarsa affidabilità :gratta:

problemi con la rete forse ?

Inviato
mai vista una in strada, eppure non è brutta e non mi sembra abbia mai avuto una reputazione di scarsa affidabilità :gratta:

problemi con la rete forse ?

Inviato
parlo proprio di design dell'interno che vedo rispetto alle altre C un pò più vecchio come concezione

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Sei mai salito su una Golf? Scirocco? A3? A1? Megane? Leon? Mettiamoci pure Delta e Bravo... Quanto sono "avanti" rispetto a questa Mazda?

Io direi ben poco. :D

non su tutte ma ci sono salito ;) è una mia opinione personale, vedo gli interni giappo così, come quelli tedeschi li vedo spesso troppo freddi :)