Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Non ho letto notizie da nessuna parte che la 4c fosse marciante o che l'abbiano vista marciare, anche da gente che e' riuscita ad andare al FOS e pare anche entrarci (da quello che ho capito hanno inviato delle lettere di invito per i concessionari, che poi hanno invitato i clienti affezionati e chi ha versato l'anticipo per la prenotazione).

Le cinture non le aveva gia' a Ginevra?

La 4C è marciante eccome , un mio amico che lavora FPT mi ha detto di averla vista girare più volte , nell'anello interno di mirafiori ( chi è di Torino sa a che cosa mi riferisco) ci hanno provato diversi step del 1750..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah ok... meglio :D comunque non credo che al FOS si sia mossa, presumo che se lo avesse fatto ci sarebbe stato un discreto fermento :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.....stando in mezzo strada e non esistendo ancora il teletrasporto...

esistono le bisarche e la spinta a mano :D dubito che sia stata lasciata li "per caso" o che il collaudatore abbia dovuto mollarla per un impellente bisogno fisico :D

Mi sanno di molto organizzato assai sto tipo di foto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

esistono le bisarche e la spinta a mano :D dubito che sia stata lasciata li "per caso" o che il collaudatore abbia dovuto mollarla per un impellente bisogno fisico :D

Mi sanno di molto organizzato assai sto tipo di foto :D

Stavano girando un video promozionale. C'è anche la y nuova sullo sfondo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavano girando un video promozionale. C'è anche la y nuova sullo sfondo

il che mi pare gia' positivo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

questo colore la fa sembrare sempre un rendering photoshoppato su una fotografia , mi ricorda il gouraud shading o il phong shading degli anni 90

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavano girando un video promozionale. C'è anche la y nuova sullo sfondo

la funzione della 4c è trainare l'immagine del marchio\gruppo...

Infatti hanno messo quella in mezzo alla strada...e dietro la ypsilon...così vai a vedere la prima....e dici...toh c'è pure la ypsilon nuova! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.