Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sono rimasto davvero colpito dall'eleganza e dall'rquilibrio di quest'auto

09-audi-a3-sedan-geneva-2011.jpg

11-audi-a3-sedan-geneva-2011.jpg

13-audi-a3-sedan-geneva-2011.jpg

siccome io qui ci vedo la 156 prima serie,non è che pr caso qulche buon uomo puo' farmi uno spettacolare shop alfa?

grazie mille a tutti gli shoppers :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 31
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

domani provo a matita ;) Già che ci sono ci fo pure la versione Lancia? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

io direi 2 spanne :D potrò sembrare ripetitivo e fanatico ma ne ho una sotto casa proprio di questo colore e mi incanto a guardarla mentre porto il cane.. diciamo che il mio cane lo porto a spasso tra l'alfa e la 406 coupè.. sono auto con quasi 13-14 ma ancora fanno sangue.. comunque anche la 159 è degna di nota (forse anche più bella) anche se io la trovo troppo grossa per essere paragonata alla 156

Inviato

madonne... torneremo mai a vedere macchine con un muso di una altezza decente o per quelle discutibili normative dovremo avere sempre macchine con musi alti 1 metro e mezzo e fiancate con pagine di lamiera da dissimulare con cerchi da 20"? :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

ci vuole la finestratura che faccia l'angolo!

dsarygf.jpg