Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene spero ci sia una versione 4x4 permanente, io ho una terios integrale e devo dire che è tutto un altro andare è vero che consuma un pò di più, ma la sicurezza attiva è maggiore dei 4x2, esempio pratico è scoppiato un pneumatico a 110 kmh sul GRA all altezza del curvone di castel giubileo (chi è di Roma sa di cosa parlo) la mia terios non ha fatto una mossa è rimasta stabile e la macchina si è accostata senza sbandare sulla cosia di emergenza. Se fosse successo con una macchina 4x2 solo un santo ci poteva mettere una pezza per non distruggere tutta la macchina o morire, per non parlare poi dei suv 4x2 che sono una specie di trappola x sorci una volta che partono non li riprendi nemmeno se li leghi.

Poi ti mettono 50 airbag perchè cosi se sbatti non ti fai male,fa ci facessero il piacere e dotassero buona parte dei modelli di trazione integrale, allora si avrebbero meno incidenti.

Scusate lo sfogo ma di questi barattoloni a 2 ruote motrici non se ne può più.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei peggiori film di Terence Hill:lol:...a sto punto meglio il motociclista mio omonimo:lol::disp2:

Comunque non è un granchè come nome,era meglio Jeepster.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.