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Featured Replies

Inviato
  • Autore

specie se piove....sicuramente ho un problema al radiatore o all'impianto xchè se apro il riscaldamento si annebbia tutto e fa pure puzza di antigelo una volta usciva fumo addirittura (del radiatore xchè puzzava di antigelo) che sarà??lo so mi ci vuole l'esorcista x st'auto..:asp:

  • Risposte 137
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I più attivi nella discussione

Inviato

E' già la 4^ discussione che apri sullo stesso problema, ovvero problemi di carica della batteria e di dispersioni sulla tua Ypsilon.

Ora unisco una volta per tutte le varie discussioni : inutile continuare a gonfiare il forum di mini-discussioni e di ripetizioni degli stessi problemi, suggerimenti e pareri.

E ti prego di non aprire più diverse discussioni sullo stesso argomento.

Inviato
  • Autore

ok ok ..............infatti la leggenda continua.............oggi me la vede un altro ennesimo elettrauto...........aspetto stasera x il responso finale spero......

Inviato

Sulla mia vecchia Opel Astra il filtro antipolline era all'esterno, sotto il parabrezza.

Parcheggiando l'auto all'aperto succedeva che, in caso di pioggia, l'acqua inzuppava il filtro come una spugna ed appena partivo ed accendevo il riscaldamento non ci vedevo più una mazza.

Se il filtro antipolline è montato all'esterno prova a smontarlo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

quindi il modello nuovo?

Pensavo che avessero risolto questo problema, comunque è il radiatorino di riscaldamento abitacolo che perde, ti fà umidità e ti condensa tutto sul vetro.

Si dovrebbe sostituire ma io ho risolto con un additivo apposito della Bardahl, magari non è risolutivo ma migliora di molto.

Controlla il livello del liquido radiatore spesso e fai lo spurgo!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Magari trattasi di un'unità fallata, perché non mi sembra che il problema del radiatore abbia una diffusione estesa sui modelli recenti (poi magari mi sbaglio). Può capitare. Dove lavoro io è successo ad una Fiesta (sembrava venisse un geyser dall'interno della plancia :mrgreen: )

Inviato
quindi il modello nuovo?

La sua dovrebbe essere una prima serie, visto che è del 2003 e l'ha sempre identificata come Y e non Ypsilon. ;)

Inviato
La sua dovrebbe essere una prima serie, visto che è del 2003 e l'ha sempre identificata come Y e non Ypsilon. ;)

Allora si è certamente il problema che ho detto!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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