Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

.........

Questa avrà prezzi sui €38/40mila secondo me!

Grazie :)......pensavo ci avvicinassimo (con tutto l'ambaradam ibrido) ai 50 k.....

.........

La musica che c'è di sottofondo invece qualcuno la conosce?

Mi aggiungo alla richiesta.

IMHO la cosa sbagliata di questi video è il colore bianco dell'esemplare, che "annulla" parecchio la fiancata, facendola un pò "mattoncino".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...] Il modello d'ingresso, proposto a 29.300 euro, è la DS5 1.6 THP 155 Chic a benzina con cambio automatico a sei marce. Il prezzo è inferiore a quello della C5 berlina con la stessa unità propulsiva, la C5 1.6 THP 155 Exclusive automatica, che costa 30.450 euro. Il top della gamma DS5 è rappresentato dalla Hybrid4 Sport Chic, in vendita a 43.750 euro.
Citroën DS5 - I prezzi per l'Italia - Quattroruote

Listino completo domani. Costa... Peccato! :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non costa poi tantissimo.. costa quanto un seg.D generalista.. in più hai una linea fuori dal coro e una cura degli interni da far impallidire anche i teutonici (almeno per gli interni ds4 è così questi ovviamente ancora non ho avuto modo di toccarli ) con vari optional salirà parecchio.. ma è così per tutte.. io ovviamente spero che mi producano la variante peugeot così fra una 10ina d'anni quando se avrò moglie e figli me la prendo usata xD

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vedere gli allestimenti...

perché a 46k€ senza scomodare la triade ci sarebbe la XF che ha su tutto il necessario e oltre

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.