Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nel video che ho citato prima si vedeva distintamente un designer nippo che faceva finta di discutere con mr da silva con in mano un modellino del maggiolone vecchio e uno della 911 :mrgreen:

Per la serie: questa l'abbiamo disegnata sportiva, mica da signorine :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianco oppure Azzurro Denim (nome ufficiale di questo colore, fonte brochure) come questa foto:

0_170402861.jpg

Con questi cerchi:

279115_101502511676633v9wl.jpg

Oppure questi:

immaginexi.png

Lo trovo il giusto mix tra auto retrò e sportività.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro sembra ben fatta. Belli anche i sedili.

Nooo' date=' vedo adesso! Non possono lasciarmi l'orrido prosciutto in stile mito/giulietta! :azz: Spero si veda solo se (come sembra) il volante è spostato molto verso il guidatore![/quote']

Che cosa intendi per"orrido prosciutto"?:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

2012volkswagenbeetlefir.jpg

Mi conforta il fatto che in altre foto non si veda e che in questa il volante sembra molto "spostato" verso il guidatore (sempre rispetto ad altre foto). Normalmente non credo che si veda.

Adesso ho capito. E' vero, penso anch'io che normalmente non si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo di bocca buona e pragmatici.. adesso per punizione non rompete le palle e vi leggete di filato le circa 200 pagine di commenti sdegnati sul prosciutto di giulietta :§

a partire da pagina 400-450 fino ad almeno pagina 700 del topic dedicato :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo di bocca buona e pragmatici.. adesso per punizione non rompete le palle e vi leggete di filato le circa 200 pagine di commenti sdegnati sul prosciutto di giulietta :§

a partire da pagina 400-450 fino ad almeno pagina 700 del topic dedicato :mrgreen:

:lol: e pensa che io manco me n'ero accorto sulla mito!! Me l'ha fatto notare la mia morosa "Sai cosa non mi piace? Quel coso qui (indicando il prosciutto... mi verrebbe una battuta ma lasciamo perdere)" e da allora lo guardo con sdegno ogni volta che salgo in auto :mrgreen: Invece sulla giulietta potevano proprio evitarlo, anche perchè mi pare che sulla delta sia fatto come golf e questa beetle: fino a un certo punto c'è la plastica, poi se lo estrai molto si vede anche il san daniele... potevano prendere direttamente il pezzo della delta e via... tanto non credo siano molte le persone che regolino il volante come quello della beetle nella foto incriminata, non si vedrà mai!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.