Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sono sempre alla ricerca di un pick-up e vorrei sapere se Fiat sia intenzionata a sostituire lo Strada con un nuovo modello e, nel caso, in che tempi.

Riguardo lo Strada attuale, cosa se ne dice?

Grazie!

Inviato

Da noi è in vendita ancora la Terza Serie da non so ormai quanti anni :roll: la Quarta serie è già in produzione dal 2009, ma é stata completamente sviluppata da Fiat Brasile e non viene importata in UE.Credo che lo Strada almeno in Italia morirà con l'attuale terza serie, anche perchè a ben guarare in giro i pick-up in Italia di mercato non ne hanno praticamente :roll:

花は桜木人は武士

Inviato

la nuova palio debutta a giugno in brasilea seguire poi siena e strada. Da vedere se arriveranno da noi, comunqueil prossimo annoè previsto ilpick up da 1 ton. probabilmente su meccanica RAm

Inviato
Da noi è in vendita ancora la Terza Serie da non so ormai quanti anni :roll: la Quarta serie è già in produzione dal 2009, ma é stata completamente sviluppata da Fiat Brasile e non viene importata in UE.Credo che lo Strada almeno in Italia morirà con l'attuale terza serie, anche perchè a ben guarare in giro i pick-up in Italia di mercato non ne hanno praticamente :roll:

Esteticamente IMHO è ancora bellino e relativamente attuale, anche se ha più di 15 anni sul groppone, per il resto non sò nemmeno se le altre case hanno a listino delle alternative alla Palio.

la nuova palio debutta a giugno in brasilea seguire poi siena e strada. Da vedere se arriveranno da noi, comunqueil prossimo annoè previsto ilpick up da 1 ton. probabilmente su meccanica RAm

Credo che voglia qualcosa di più piccolo.