Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E sono a piedi....

Featured Replies

Inviato
Una Mini Vtec non nasce con l'idea del low cost in senso stretto...ma di avere qualcosa di davvero degno per la pista senza dovermi prostituire per la solita porsche ;)

L'alternativa è la solita Caterham :)

Se sei disposto alla Caterham tanto vale spingersi fino alla Atom, come prezzo erano simili.

Se invece Honda dev'essere la S2000 ha anche la TP.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 96
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Più vi sento parlare e più capisco che ce bisogno del mio intervento.... Parlate di auto per "pista", e vi dedicate alle marche estere... Mentre invece potete guardare un po le marche nazionali... Se vuoi darti alla pazza gioia in pista ti consiglio una Lancia Thema con motore Ferrari... Elaborata a dovere vedrai che belle sensazioni ti darà... Ed inoltre costa meno di molte altre auto a cui dovrai elaborare... Ecco il link di Wiki in modo che v'informate: Lancia Thema - Wikipedia

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Inviato
  • Autore

Se mi compro una Thema Ferrari col piffero che la elaboro da pista (dove comunque soffrirebbe). Me la compro e me la tengo da collezione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se mi compro una Thema Ferrari col piffero che la elaboro da pista (dove comunque soffrirebbe). Me la compro e me la tengo da collezione ;)

Che cosa? Volevi elaborare un Fiat 126 e adesso una che è nata per correre la vorresti tenere per la domenica? Ammetto la rarità dell'automobile, ma non ci sono modifiche pesanti da fare... Al massimo l'impianto delle sospensioni per la tenuta e la stabilità e qualche sciocchezza per il motore ed e pronta a vincere

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Inviato

mi sa' che qui in realta' la partita e' fra "gokart" e TP cmq leggere, i super motori vendono dopo.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Che cosa? Volevi elaborare un Fiat 126 e adesso una che è nata per correre la vorresti tenere per la domenica? Ammetto la rarità dell'automobile, ma non ci sono modifiche pesanti da fare... Al massimo l'impianto delle sospensioni per la tenuta e la stabilità e qualche sciocchezza per il motore ed e pronta a vincere

Francamente la Thema, per quanto potente, non la vedo molto "da pista" o comunque come auto per diletto. Volendo restare in Italia ci sono sicuramente auto più adatte al ruolo.

Penso a qualche ALFA, magari elaborata per bene o qualche Abarth, oltre a qualche modello più vecchiotto.

Tuttavia come ha detto Owluca i modelli tirati fuori finora sono meno "storici" rispetto alle vecchia Lancia e ALFA, meno stradali rispetto e più leggere e gokart. In pratica sono auto in cui c'è solo motore, volante ed assetto, più il sedile optional.

Anche se qualche Abarth...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Dovendo elaborare una storica andrei di gtv6 o 128 coupè. Però i costi lieviterebbero decisamente per un lavoro fatto bene.

E non potrei farne un uso cazzone come ne ho intenzione. Mi serve qualcosa che vada forte e che si possa maltrattare senza ritegno. Quindi o francese o giapponese principalmente. Leggere, affidabili e con un ampissimo catalogo di pezzi speciali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.