Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma illuminato. Infatti concederei a qualcuno meno fortunato di ritornare alla vita bucolica in cambio di vil denaro (accetto anche euro).

ad oggi, rende 12 uova ogni 24 mesi. Se siamo fortunati, mezza gallina o un coniglio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mio zio a 3400mq

vigneto, galline e conigli...

quanto possiamo chiedere ai "volontari"?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Sting chiede 262 euro a persona per raccogliere olive e zappare nella sua tenuta | Baritalia News

Io ho 2000mq di terra.

la pompa nel pozzo c'è.

peccato abbia tirato giù la latrina 15 anni fa.

potevo creare un po' di lavoro.

Non ho capito: io dovrei pagarlo per raccogliere le sue olive e zappare la sua terra, senza nemmeno avere la possibilità di lucrare sui frutti del lavoro svolto per lui?

Posso prenderlo a pomodorate?

P.S. Per pomodorate intendo barattoli da mezzo chilo di pomodori pelati scaduti.

P.P.S Facciamo barattoli da 250 grammi: si scagliano meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 15.7€ ti dà anche da bere del San Giovese :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la cosa la appoggia coldiretti è sicuro una minchiata...garantito al limone

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che l'intera trovata è ridicola, ma la cosa che mi fa scompisciare è che per il modico supplemento di 15,70 euro (notare anche i 70 cents...) ti fa bere il sangiovese (manco il Chianti): come diceva mia nonna "'U cas' asott' e 'i maccarun' acopp'" ("Il formaggio sotto e la pasta sopra" trad.)....:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

avesse un prezzo simbolico(toh trenta\quaranta euri compreso pranzo "frugale" e cena forse)...

ma 200 e dispari per lavorare io...no proprio no

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

avesse un prezzo simbolico(toh trenta\quaranta euri compreso pranzo "frugale" e cena forse)...

ma 200 e dispari per lavorare io...no proprio no

e scommettiamo che faranno la fila? Le ggggente bbbbene "oh my god...so True so relaxing!" "Che bello, stare con gli stivali pieni di drugia, altro che le scarpe di Gucci"

Una volta in pizzeria giù al paese eravamo vicini a dei tizi che declamavano che bello passeggiare per le vigne a tagliuzzare.

Ora, niente contro quelli che hanno la passione per il giardinaggio....sarà che la mia famiglia fino a l'altro ieri zappava per necessità (mio nonno quando fu assunto operaio SMISE di mangiare polenta e patate dalla nausea)....ma pagare caro per zappare roba di altri me pare 'na strunzata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia il passo successivo rispetto a quello che dicono da me in ufficio "altro che lamentele , dovresti ringraziare che con la crisi qui lavori"

Prossima fermata è il "hai lavorato 40 ore questa settimana, fanno 50€" :D

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sting chiede 262 euro a persona per raccogliere olive e zappare nella sua tenuta | Baritalia News

Io ho 2000mq di terra.

la pompa nel pozzo c'è.

peccato abbia tirato giù la latrina 15 anni fa.

potevo creare un po' di lavoro.

se davvero trova della gente disposta a pagare per poter lavorare la sua terra merita il nobel per l'economia :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.