Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

Featured Replies

Inviato

Immagini

ultime righe della prima colonna...

dopo vengono a fare i predicozzi "dovete fare il salto di qualità, dovete lavorare meglio..."

per raffronto Balmer(microsoft) ne prende meno della metà...

non riporto i miei pensieri per evitare il ban

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 2.8k
  • Visite 473.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Breve aggiornamento dopo tante paturnie. Il 12 ottobre ho conseguito il CQC e iniziato a mandare CV alle aziende. Il 26/27 ottobre ho sostenuto due colloqui, uno a Parma e uno a Belluno, e i

• Non è che hanno saputo fare. ERANO massa critica     Oggi i giovani sono in minoranza, quindi politicamente contano un cazzo.   Sennò finiamo nella retorica che neg

• Dopo anni passati a girare per l'Italia alla ricerca di un impiego. Dopo aver spedito una valanga di CV. Dopo aver sostenuto colloqui con psicologi e selezionatori al llmite dell'analfabetismo fun

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Dobbiamo lanciare la campagna "adotta un Cosimo anche te"? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

potrebbe avere successo :si:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Immagini

ultime righe della prima colonna...

dopo vengono a fare i predicozzi "dovete fare il salto di qualità, dovete lavorare meglio..."

per raffronto Balmer(microsoft) ne prende meno della metà...

non riporto i miei pensieri per evitare il ban

Uelcom in Itali.....

fancazzisti/infami/tangentari come nelle associazioni di categoria degli agricoli ce ne sono pochi.....

Inviato
  • Autore
potrebbe avere successo :si:

o affossarci..hai idea di quanto mangia e beve? E mica i pastoni....agnolotti, bolliti, cotechini, porchette, prosecchi, Barbera..

edit: mi piace che nei proclami, son sempre in seconda persona plurale "dovete", magari condito da "sennò siete pecoroni"...si, così divento l'agnello sacrificale, no grazie.

se seguirò qualcuno, sarà qualcuno che parla in prima persona "dobbiamo" o anche meglio "devo" e sia il primo della fila, non l'ultimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
o affossarci..hai idea di quanto mangia e beve? E mica i pastoni....agnolotti, bolliti, cotechini, porchette, prosecchi, Barbera..

edit: mi piace che nei proclami, son sempre in seconda persona plurale "dovete", magari condito da "sennò siete pecoroni"...si, così divento l'agnello sacrificale, no grazie.

se seguirò qualcuno, sarà qualcuno che parla in prima persona "dobbiamo" o anche meglio "devo" e sia il primo della fila, non l'ultimo...

dimentichi il sempre verde "armiamoci e partite"

ti inc**a con la prima persona plurale prima per poi virare sulla seconda :mrgreen:

Uelcom in Itali.....

fancazzisti/infami/tangentari come nelle associazioni di categoria degli agricoli ce ne sono pochi.....

dall'interno non posso che tristemente concordare

Inviato

Certo che te sei povero di spirito imprenditoriale: hai idea di quanto puoi lucrare con i suoi cotechini, zamponi, prosciutti…

Non è un'adozione, è un investimento.

Inviato
  • Autore
Certo che te sei povero di spirito imprenditoriale: hai idea di quanto puoi lucrare con i suoi cotechini, zamponi, prosciutti…

E' classificato come "Junk", in tutti i sensi :lol:.....puoi giusto venderlo a qualche pensionato in cui fargli mettere i risparmi di una vita :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' classificato come "Junk", in tutti i sensi :lol:.....puoi giusto venderlo a qualche pensionato in cui fargli mettere i risparmi di una vita :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Chi se ne frega: lo impacchetti e lo vendi (con etichetta fasulla) in Cina!

Inviato

andate a cagare tutti.. io soffro in silenzio per venire a mangiare domani e voi mi perculate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI