Vai al contenuto
  • 0

Difetto clima fiat panda 2008


coladonato

Domanda

come e possibile che a soli 26000km il climatizzatore e gia scarico, o sentito parlare di probabile perdita addirittura dal radiatorino del clima posizionato sotto il cruscotto, se ne sapete qualcosa aiutatemi. Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
come e possibile che a soli 26000km il climatizzatore e gia scarico, o sentito parlare di probabile perdita addirittura dal radiatorino del clima posizionato sotto il cruscotto, se ne sapete qualcosa aiutatemi. Grazie a presto

Credo di avere anch'io lo stesso problema :pen:

Panda 1.2 dynamic, 35000 km, imm. 11/2008... quando accendo il "freddo" è quasi meglio se apro il finestrino...

Se qualcuno può darmi dei consigli, ne sarei grato...

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una cosa..le vostre auto sono a gas?...

e questo ve lo chiedo perchè gli unici problemi del genere sulla panda,me li hanno segnalati sulle versioni natural power,che hanno dei componenti del climatizzatore diversi dalla versione benzina e diesel..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una cosa..le vostre auto sono a gas?...

e questo ve lo chiedo perchè gli unici problemi del genere sulla panda,me li hanno segnalati sulle versioni natural power,che hanno dei componenti del climatizzatore diversi dalla versione benzina e diesel..

la mia no, è una dynamic 1.2 benzina (imm. 11/2008) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok..se vuoi,puoi darmi il telaio in privato cosi' ti faccio sapere se hanno fatto delle modifiche.....;)

Non sò come ma oggi ho provato di nuovo l'aria condizionata e... sorpresa!!! Tutto ok ;)

p.s.: una curiosità, come si fà dal telaio a conoscere quello che tu mi hai proposto?? :o

Grazie di tutto:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una cosa..le vostre auto sono a gas?...

e questo ve lo chiedo perchè gli unici problemi del genere sulla panda,me li hanno segnalati sulle versioni natural power,che hanno dei componenti del climatizzatore diversi dalla versione benzina e diesel..

Ciao, io possiedo una panda a metano e vorrei sapere di più sulla questione visto che il clima non mi funziona più. E' del 2007 ma i fusibili sono ok. Potrebbe essere già scarico? Il compressore non sembra accendersi. Ringrazio per la risposta e in caso posso fornire il numero di telaio per la verifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

credo che tu abbia finito il gas.....e il fatto che sia finito dopo soli 3 anni ,mi fa presupporre che tu abbia delle perdite di gas in qualche punto....

nel caso in cui le perdite stesse siano localizzate nel condensatore,si rafforza la mia personale statistica,secondo il quale alle panda a metano il condensatore dà diversi problemi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.