Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

:disp2:

l'andazzo è tale che prenderò gli incentivi per la rottamazione della MPS (ultradecennale).

comunque di certo me la farò lasciare un giorno per provarla....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai..dai... fai dei debiti :mrgreen:

vorrei evitare, grazie....:razz::mrgreen:

ritornando IT: alla fine io credevo che fosse quasi identica a X1 come quote, invece no, copia quasi un CRV come LxLxA e , udite udite, molto vicina a un GLK.

nettamente più grande di Q3, poco più piccola di Q5

(Lungh x Largh x Alt) 4540 mm x 1840 mm x 1670 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei evitare, grazie....:razz::mrgreen:

ritornando IT: alla fine io credevo che fosse quasi identica a X1 come quote, invece no, copia quasi un CRV come LxLxA e , udite udite, molto vicina a un GLK.

nettamente più grande di Q3, poco più piccola di Q5

(Lungh x Largh x Alt) 4540 mm x 1840 mm x 1670 mm

il concept era tutto tranne che piccolo. Diciamo che il muso e i volumi in generale giocano in suo favore e la fanno sembrare meno imponente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il concept era tutto tranne che piccolo. Diciamo che il muso e i volumi in generale giocano in suo favore e la fanno sembrare meno imponente

è 1 cm più lunga di GLK (!) 1 cm più larga (!!) e 3 cm più bassa (ma glk ha i mancorrenti...

stichezz...:pen:

CX-7 col touring pack a 0€ da oggi (fonte sito mazda.it), alla fine il ricambista australiano che la dava morente nel 2012 aveva ragione....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

è 1 cm più lunga di GLK (!) 1 cm più larga (!!) e 3 cm più bassa (ma glk ha i mancorrenti...

stichezz...:pen:

CX-7 col touring pack a 0€ da oggi (fonte sito mazda.it), alla fine il ricambista australiano che la dava morente nel 2012 aveva ragione....:pen:

La 7 avrà ancora vita breve, confermato anche da quello che l'ha venduta a mio zio, infatti ha tirato via un bello sconto. QUesta è nettamente più vendibile. Sembra molto più più piccola senza esserlo troppo.

GLK rispetto alle dirette concorrenti è in effetti più snella e questo lo paga anche commercialmente. Il suvvista la vuole grossa..:§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.