Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
22.000€ vs 30.000€.... :D ma nonostante la pelle si vede il peso degli anni nella design della plancia!

A me piaceva molto la plancia della i30 mk1 e faceva "schifo" quello della Golf V.

Ora a distanza di oltre 5 anni devo dire che l'i30 sembra superata dentro, mentre la Golf V è rimasta anonima (sempre dentro) ma poco invecchiata.

Questione di gusti

Inviato
Acquistata! Bianca comfort con pack! benzina 1.4!!!

domycol pure qua?? :)

beh dai essendo uno dei primi possessori della nuova I30 ci sta!! :clap

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

• 2 mesi fa...
Inviato (modificato)
[...] sul sito hiunday è possibile scaricare la brochure della i30 dove si parla di fari xeno con fendinebbia autoadattivi.

Come mai a listino non ci sono? Hanno deciso di toglierli dalle versioni italiane? [...]

Modificato da ilmirko
  • 4 mesi fa...
Inviato

felice possessore da luglio della nuova i30...ma stasera mi è capitata una "brutta" cosa...ho lasciato la macchina nel parcheggio del lavoro, dalle 14 alle 22 di stasera...serata fredda e umida...salgo...trovo il lunotto anteriore completamente BANGNATO d'acqua...fosse stato appannato direi ok...ma era completamente bagnato...

Inviato
felice possessore da luglio della nuova i30...ma stasera mi è capitata una "brutta" cosa...ho lasciato la macchina nel parcheggio del lavoro, dalle 14 alle 22 di stasera...serata fredda e umida...salgo...trovo il lunotto anteriore completamente BANGNATO d'acqua...fosse stato appannato direi ok...ma era completamente bagnato...
Inviato
Ma per dentro intendi? :gratta:

Se è per fuori tutto ok, forse hai il vetro un po' sporco, cosa che fa condensare facilmente l'acqua.

Se invece il problema è interno portala a far vedere, non è normale che vi siano rigagnoli d'acqua.

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

mi è ricapitato...adesso ho ispezionato 1 pò...e secondo me arriva dal tetto panoramico tutta quella umidità che poi mi ritrovo sul lunotto...domani mattina la porto in concessionaria...

Modificato da nosadello