Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Rotary Supercars ha annunciato che uno dei modelli della sua gamma sarà spinto da un motore composto da 8 propulsori rotativi capace di erogare complessivamente 2840 CV e circa 3494 Nm di coppia massima. Con tale cavalleria il mezzo potrebbe coprire lo 0-100 km/h in meno di un secondo e toccare una velocità massima superiore ai 450 km/h.

Cifre che farebbero impallidire la già incredibile Bugatti Veyron SuperSport, punta di diamante del gruppo VW. La Rotary Supercars ha anche in programma un modello più accessibile, da “soli” 1200 CV, spinto da un Wankel quadrirotore (basato sul rotativo Mazda 13B MSP) e denominato Predator GT. L’azienda sta inoltre programmando un’altra hypercar, la VelociRaptor, attualmente in fase di costruzione.

Il primo modello di questa nuova firma, che promette di sconquassare il mondo delle Hyper-car da centinaia di migliaia di euro, potrebbe debuttare in occasione del Top Marques di Monaco nel 2012.

Fonte: autoblog.it

odio e trovo inutile la bugatti veyron figuriamoci queste.. :roll:

un lato positivo potrebbe però esserci.. se producono stà fantomatica bestia la bugatti verrebbe surglassata e cassata una volta per sempre mentre sta rotary supercars fallirebbe da sola :lol:

P.S. l'accelerazione da 0/100 in meno di un secondo a quante "g" equivarrebbe?

Inviato

Ma come pensano di scaricarla tutta sta potenza :roll: ?

Già la Veyron, con "soli" 1000 cv (più o meno), ha avuto bisogno di gomme sviluppate apposta per lei... Sotto a questa che ci mettono? :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore
Ma come pensano di scaricarla tutta sta potenza :roll: ?

Già la Veyron, con "soli" 1000 cv (più o meno), ha avuto bisogno di gomme sviluppate apposta per lei... Sotto a questa che ci mettono? :pen:

Inviato

Ma il fatto che le immagini ufficiali diramate siano dei pessimi PS di una Ferrari 599 non fa insospettire nessuno? :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Già la Veyron, con "soli" 1000 cv (più o meno), ha avuto bisogno di gomme sviluppate apposta per lei... Sotto a questa che ci mettono? :pen:

images?q=tbn:ANd9GcRwvoa9-fa9xU6tjqqrA53QnPC07KCLJ5zHyIozaafXQyjM8VwJeA:mrgreen:

Ecco un primo prototipo di questa Rotary:

images?q=tbn:ANd9GcRhXQTHQZ445D8pQaXWbCPKJ9PMCzufJBlaId7batvQnGwNpGd0:mrgreen::mrgreen:

Modificato da EC2277

Inviato

aggiungiamoci pure che velociraptor e' gia un marchio registrato da Hennessey per l'F150 supercharged.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.