Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

senza considerare che almeno per ora c'è una promozione VERA con finanziamento a tasso 0, si pagano solo 300 di spese pratica senza obbligo di marchiatura SAVA,furto e incendio,ecc... per quanto riguarda gli incentivi 2013 io credo che alla fine i prezzi saranno molto simili a quelli di oggi non scontati, adesso non sò precisamente gli importi degli incentivi ma se gia ora fanno 2.000 euro di sconto, a gennaio non li faranno ma ci sarò l'incentivo... insomma non credo che aspettare gennaio possa significare un congro risparmio!

infatti sto valutando se prenderla ora :)

Se non ricordo male,l'incentivo sarà di 4000€ sino ai 95gr CO2/KM

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà il 20% del prezzo fino ad un massimo di 4000 €.

Quindi a spanne tra i 2700 e i 3300 per Panda NP.

Obbligo di rottamare l'usato.

Osti, questo mi frega.

La Multipla non è da rottamare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Osti, questo mi frega.

La Multipla non è da rottamare.

Questo è un problema risolvibile in breve tempo delegando la manutenzione alla moglie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.