Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ma che discorso è? Mi lamento perchè la gamma è scarna. Poi gli aggiungono delle "robe" che non c'entrano niente per riempirla.

Questa è un interpretazione tutta tua.

Una berlina segmento E molto scenografica, una cabrio segmento D d'immagine e il monovolume 7 posti più noto al mondo e tra i più venduti in Europa, sono robe che trovo c'entrino benissimo in una gamma Lancia.

Non hanno messo un pick-up o un SUV full-size. Hanno messo roba che fa comodissimo alla gamma. E che, personalmente, trovo che ci stia anche bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle auto tedesche è però implementata da una soffisticatissima funzione di riconoscimento della presenza delle chiavi a bordo e conseguente invio di SMS (a carico del destinatario) d'avviso al proprietario dell'auto. Il costo dell'SMS è 10 Euro; sapete com'è, quando si parla di premiumicità…

La soffisticatissima funzione di riconoscimento della presenza delle chiavi a bordoè presente persino su una DS3.

Sono avanti eh i francesi? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza scomodare i MJet c'era anche il 2.2 CRD, ma comunque poco importa alla fine sarà poco più di un oggetto d'arredamento delle conce Lancia.
Sarebbe stato quasi lo stesso identico problema del motore italiano in termini omologativi, non essendo un motore già presente sull'auto.

PS. tra l'altro è un motore MB ;)

Comunque niente paura, tempo qualche anno e quest'auto sarà nuovamente come non fosse esistita... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che discorso è? Mi lamento perchè la gamma è scarna. Poi gli aggiungono delle "robe" che non c'entrano niente per riempirla. Ora, secondo il tuo ragionamento, dovrei rallegrarmi del fatto che la gamma è più ricca.

E' come se tu ti sedessi a tavola al ristorante e dicessi "c'è poca scelta su cosa mangiare", quindi il cameriere torna e ti dà un nuovo menù su cui ci sono delle porcate colossali. Saresti felice che il menù è più lungo o ti sentiresti preso in giro?

..il punto, secondo me, è che qui di porcate colossali, non ce ne sono.

Al massimo c'è un modello poco appetibile per il mercato europeo, ma non lo è in quanto Lancia camuffata bensi è proprio la tipologia di vettura ad essere poco richiesta.

Definire Thema o Voyager porcate colossali è da psicanalisi (detto in simpatia), soprattutto se si tiene conto di cosa vanno a sostituire (Thesis e Phedra).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che discorso è? Mi lamento perchè la gamma è scarna. Poi gli aggiungono delle "robe" che non c'entrano niente per riempirla. Ora, secondo il tuo ragionamento, dovrei rallegrarmi del fatto che la gamma è più ricca.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: se un ristorante offrisse solo piatti di pesce tipici della cucina viareggina e se, per venire incontro ad una clientela che richiede una scelta più ampia, vi aggiungesse anche dei piatti tipici della cucina fiorentina non avrei nulla di cui lamentarmi. Certo però che se io fossi un vegano, oppure se io vorrei un ristorante che cucini solo piatti a base di pesce tipici della cucina viareggina avrei molto di cui lamentarmi; ma in tal caso il problema sono io, non il ristorante.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che qui si tratterebbe di vendere in un Paese in cui la maggior parte della popolazione è vegana (seguendo la tua metafora, perchè la gran parte di chi compra una CC, o una berlina segmento E, o una mono 7 posti, vuole altro).

Il risultato? la gran parte marcirebbe nel retro, e quale sarebbe il valore aggiunto di aver rimpolpato il menu?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste davvero tale funzione? :o

Ed io che ero convinto d'aver scritto una battuta! :lol:

Anche io non ne ho mai sentito parlare.

Al contrario conosco di prima mano storie, di qualche anno fa, di gente rimasta chiusa fuori da costosi mercedes con la sola possibilità di chiamare il concessionario o il servizio clienti per avere lumi.

Se non ricordo male, la (bizzarra) manovra d'emergenza suggerita per alcuni modelli (cabrio o roadster) era di spingere la parte superiore del finestrino, il quale ha una certa flessibilità, fino ad avere un'apertura tale da poter infilare qualcosa per recuperare la chiave o aprire la porta.

Il difficile sta nel non eccedere nella pressione, pena la rottura del vetro.

Questa soluzione mi è stata riportata di seconda mano e quindi non garantisco la veridicità e l'efficacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.