Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie1 Coupè 120d usata VS Audi A1 1600d KM0 ... grande indecisione!!!

Featured Replies

Inviato

Se garantito, bmw senza nemmeno discutere. Resta una signora macchina ed è di un segmento superiore. Ha una meccanica e prestazioni nemmeno comparabili. L'altra è un segmento B vestito a festa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 36
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

vi ringrazio ragazzi, ma non litigate!!!! :)

ho 25 anni, quindi forse sarei più da BMW.

rimane il fatto però che l'AUDI mi fa letteralmente venire con il frontale... certo, poi sono salito dietro e non riuscivo a poggiare la testa nei poggiatesta perchè sbatteva nel tettino!!!

per non parlare del portabagagli che è minuscolo!

Vi dico che per l'occasione che ho trovato, la BMW la prenderei immediatamente senza pensarci!

il problema è l'assicurazione... il preventivo mi viene 1600€ anche usufruendo della legge bersani!

Potreste dirmi in caso in privato compagnie assicurative che conoscete che fanno ottimi prezzi?

Inviato
vi ringrazio ragazzi, ma non litigate!!!! :)

il problema è l'assicurazione... il preventivo mi viene 1600€ anche usufruendo della legge bersani!

Inviato

io sono assicurato con la quixa ho la stessa bmw coupè 120d e pago sulle 600 euro, certo però non sto a napoli, i prezzi purtorppo dipendono anche da altro oltre all'auto.

Per i consumi io sono abbastanza soddisfatto anche se devo ricontrollare un po' direi che sfioro i 20km/l facendo praticamente solo extraurbano e usando un piedino di fata. Se però tu usi l'auto quasi solo in città io sinceramente sconsiglierei un diesel.

Inviato
Scusa, ma io non gli ho consigliato forse BMW? :pen:

Quindi non capisco nè la frecciatina, nè la filippica. Magari potevi leggere anche il post oltre la mia firma :agree:

Inviato
  • Autore
io sono assicurato con la quixa ho la stessa bmw coupè 120d e pago sulle 600 euro, certo però non sto a napoli, i prezzi purtorppo dipendono anche da altro oltre all'auto.

Per i consumi io sono abbastanza soddisfatto anche se devo ricontrollare un po' direi che sfioro i 20km/l facendo praticamente solo extraurbano e usando un piedino di fata. Se però tu usi l'auto quasi solo in città io sinceramente sconsiglierei un diesel.

Inviato

ovviamente senza pensarci, BMW. basta che metti la prima su entrambe e fai 100 metri, capisci subito qual è l'auto da comprare.

Inviato
scusa, ma per pagare 600 euro immagino che il furto/incendio non ci sia...o si???

ho fatto il preventivo con la quixa ma nn viene così!

cmq posso dire che i miei percorsi sono misti!

Inviato
  • Autore
ovviamente senza furto e incendio.

Se hai necessità di furto e incendio io ti invito a ripensare anche all'auto che vuoi acquistare. Bmw è bella, ma i concessionari lavorano a 60euro l'ora +iva... il bollo per 177cv è oltre 350 euro, insomma da mantenere non è che sia un'utilitaria, pur consumando poco.