Vai al contenuto
  • 0

Sapere l'anno di costruzione di una vettura


LucioFire

Domanda

Ragazzi,come da titolo.Mi serve sapere l'anno di costruzione della mia macchina.è una punto cabrio immatricolata nel 99...nel libretto non mi sembra esserci l'anno di costruzione.come faccio?Mi serve per iscrivere la vettura al registro fiat.

Se potete rispondetemi che è urgente!

Grazie a tutti!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sulle fiat ci sono adesivi dappertutto con l'anno di costruzione ad esempio sulle cinture....oppure su alcune plastiche (anche non per le auto) c'è sempre mese anno di costruzione.

Le plastiche non sono molto attendibili. Può essere che, il cassettino portaoggetti, piuttosto che, lo sportello del portacenere, siano stati prodotti nel, mettiamo caso 2006, e l'auto costruita, e immatricolata nel 2007.

La mia vecchia Punto (immatricolata nel Luglio 1996) aveva alcune plastiche datate 12/1995 e altre 03/1996....

Stessa cosa la mia attuale Grande Punto: il pezzo di plastica che copre la fusibiliera (quello in basso a sx del volante) è datato 12/2006 e altri componenti 01/2007 (e l'auto è stata immatricolata a Febbraio 2007).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho inviato il n° di telaio per pm all'amico sopra...

Ma il problema rimane...che anno ci metto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora la data di produzione è febbraio 1999,per il giorno mi spiace ma non ti posso aiutare...

P.S.hai la casella dei messaggi privati piena e non mi è possibile inviartene uno...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.