Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torno ora da una serata con un amico, che ha trovato lavoro dalle mie parti.

Per un buco di casa con salotto + cucina a parete, bagno e camera, qui -> sangiano google maps - Google Maps (cioe' nel nulla cosmico) paga 400 euri mese.

O sono io che sono abituato male, perche' da me ci sono questi prezzi, o siete voi che siete abituati bene.

Dove sta il trucco?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

il trucco sta nel fatto che a prescindere dalla casa e dalla sua posizione 400 euro al mese sono una cifra che si può pensare di spendere 800 diventa già più complicato .

(anche perchè in città la vita di costa "100" euro al mese in più che nel posto che hai indicato ).

il problema non è il valore relativo dell'immobile e quello relativo del canone, il problema è che la gente i soldi non li ha: perchè non concedono muti per acquistare o aumenti di stipendio per affittare.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

o aumenti di stipendio per affittare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Nokia che è più piccola fa la stessa cosa di Apple, compra le componenti e le assembla in Cina, nel campo dell'elettronica per sopravvivere fanno tutti così perché sono in pochissimi ad essere in grado di produrre alcuni componenti.

Ho sempre cercato di comprare Nokia prodotti in Finlandia per ridurre al minimo lo sfruttamento dei lavoratori...il 31 luglio hanno chiuso lo stabilimento (insieme a quello ungherese, rumeno e messicano) e spostato tutti in estremo oriente

Per gli affitti, vivo a Roma :lol:

dove per un ripostiglio diviso tra due persone ti chiedono 250 euro a capoccia come minino

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO bisognerebbe spingere - e molto - sull'equo canone. Fino al limite di tassarlo con un'aliquota simbolica del 5%. Con dall'altra parte una repressione feroce dei fitti in nero :roll:

Il mio alloggio, a prezzi di mercato, andrebbe via per minimo 900€ con garage e spese condominiali. E chi se lo potrebbe permettere?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello bisogna ringraziare i cari sindaci.....perché non lo dicono mai che hanno la facoltà di ridurre l'aliquota per gli affitti concordati fino a quella della prima casa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vostro sindacalista preferito, dopo un giro per supermercati, e consultandosi con le maestranze che ci lavorano, vi da il polso della crisi.

- al BILLA (ex Standa) NON CI SONO PIU' I GIOCHI. Perche' non si vendono, e allora inutile prenderli.

- alla COOP si espongono molti giochi in meno rispetto anche solo all'anno scorso.

- al BENNET ieri ed oggi c'erano solo svizzeri a fare spesa. Italiani? si contevano sulle dita di una mano

In generale: questa settimana non c'era un cane in giro a spendere.

Secondo mia mamma, che ci lavora da una vita al supermarket, si e' sentita la botta dei libri di scuola ed altre cazzabubbole per i ragazzi.

Ma quest'anno si e' sentita davvero molto forte. Si prospetta un'altra settimana con pochissimi clienti, perche' gli stipendi arrivano verso fine mese..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una cosi profonda analisi del reparto giochi (Gimmo, quando ti ho detto di visitare il reparto giochi intendendo ALTRI giochi.. poi te lo rispiego con un disegnino... tutto ci tocca fare con sti ggiovini....) propongo di creare una linea di prodotto marchiata AP che comprenda:

A) Gimmo Sindacalista

B) Gimmo Professore

C) Gimmo Stilista

varie che verranno... piu' una linea di accessori con cui intrattenere la pargolanza

Il GimmoCoupettone... La GimmoCamiciaVerde... e per chi raccoglie tutte le prove d'acquisto in omaggio "il Gioco di Gimmo: disegna la tua Converse" - primo premio ad estrazione il GimmoStivaletto - rigorosamente bianco :D

PS: Sdrammatiziamo va, che qua e' abbastanza bruttina in effetti...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.