Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quindi non sono solo io a non credere che le spread si muove in base a cosa dicono politici/sindacalisti italiani?

Bon, mi sento sollevato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 8.4k
  • Visite 912.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi non sono solo io a non credere che le spread si muove in base a cosa dicono politici/sindacalisti italiani?

Bon, mi sento sollevato.

Inviato

Bon, mi sento sollevato.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Bon, mi sento sollevato.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Diciamo che i mercati apprezzano sicurezza e stabilità.

diciamo piuttosto che "loro dicono di apprezzare sicurezza e stabilità" per giustificare le manovre speculative,

perchè in realtà situazioni sicure e stabili sono molto più efficaci di una tobin tax, perchè di fatto speculare diventa impossibile

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
diciamo piuttosto che "loro dicono di apprezzare sicurezza e stabilità" per giustificare le manovre speculative,

perchè in realtà situazioni sicure e stabili sono molto più efficaci di una tobin tax, perchè di fatto speculare diventa impossibile

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

esatto, ma i grossi fondi influenzano i trend almeno mensili se non trimestrali.

l oscillazioni giornaliere servono invece a rivendere qualche istante dopo : maggiore è la pendenza (altresì mota come derivata),

in su o in giù non ha importanza, maggiore è il guadagno ottenuto in pochi decimi di secondo.

questa primavera in un paio di ore si potevano guadagnare (o perdere) qualche centinaia di euro anche sui BTP:

questi possono essere rischiosi oppure no, ma sicuramente la situazione economica reale non cambia in 2 ore.

e nemmeno quella politica che infatti è bloccata in stallo da ormai almeno 1 anno. e qui mi fermo.

la speculazione invece si attacca a qualsiasi cosa, tanto l'importante è che il mercato si nuova e ovviamente non si dovrebbe fornire pretesti,

più di quanto non ne trovi già da sola.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

A proposito di costi "occulti"

Perché gli enti inutili restano sempre in vita? | Dietro la Notizia - Yahoo! Finanza Italia

Qua però non solo non ne tolgono, ma ne stanno creando di nuovi :disp:

Come la genialata dell'OAM, giusto perchè dover pagare il tributo a 3 organi di vigilanza, 2 albi e 2 organismi territtoriali non era sufficiente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Messaggio di servizio per Matteo B.

Le ultime riforme sul mercato del lavoro e sul pubblico impiego sono state usate dal Comune di Carnago per metter in mobilità una persona.

E' il primo pubblico dipendente dismesso dal servizio per ragioni economiche e non disciplinari.

Ti tocca offrire da bere a tutto il forum (e anche al poveretto che ha avuto l'onore di essere il primo a seguire la strada della messa in mobilità) :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.