Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dove raccogliere le castagne in Basilicata o nell'Avellinese??

Featured Replies

Inviato
come da titolo,dove posso trovare un bel castagneto dove raccogliere le castagne??

[...]

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

• Risposte 23
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
un'altra zona ricca di castagne nell'avellinese è Forino oltre a Montella.

interessante....mi documentero' su questo paesino..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ehi bro ;) se vai a montella un po' più a sud nel cilento vicino felitto ci sono le gole del fiume calore. Niente a che vedere con le marmore ma meritano. Ancora più a sud c'è Piaggine niente di che ma vedresti una cosa del genere Ponte sul fiume Calore con cascata - Piaggine (Cilento) | Flickr - Photo Sharing! ;) E ancora.. Roscigno vecchia città fantasma. Insomma nel giro di 30 km c'è da sbizzarrirsi.

Inviato
  • Autore

oo grazie mille errino........adesso mi documento anche su questa zona......cmq a giorni devo prenotare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
ehi bro ;) se vai a montella un po' più a sud nel cilento vicino felitto ci sono le gole del fiume calore. Niente a che vedere con le marmore ma meritano. Ancora più a sud c'è Piaggine niente di che ma vedresti una cosa del genere Ponte sul fiume Calore con cascata - Piaggine (Cilento) | Flickr - Photo Sharing! ;) E ancora.. Roscigno vecchia città fantasma. Insomma nel giro di 30 km c'è da sbizzarrirsi.

tu non mi crederai ma sono andato a Piaggine,ho fatto 239 km,ma il fiume era SECCO.......non c'era un goccio d'acqua........

per fortuna che alle gole del calore a Felitto lo spettacolo è stato ben diverso.... :D

cmq......al ritorno quel cacchio di TOMTOM ci voleva far girare in una campagna e poi dopo ci ha portati in una strada chiusa per frana.....abbiamo impiegato 4 ore e mezza per tornare a barletta....le curve non finivano mai porca miseria :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

eh mannaggia a piaggine!!

per le curve ti credo.. quella zona (come la basilicata) è un continuo... infatti prima o poi ci devo andare (in moto che è più piacevole). Butta il tomtom e vai di cartina :D

• 4 mesi fa...
Inviato
  • Autore

non ho voluto aprire un topic ,tanto c'era questo che è piu' o meno è dello stesso tema.......

volevo un consiglio:per pasqua vorrei andare in un posto tranquillo ,magari in basilicata,dove rilassarmi.......magari un bel posto in collina,dove poter passegggiare in bici ,magari vicino ad un lago o ad un corso d'acqua..

avete qualche località da indicarmi ??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il mio interessantissimo Topic sugli acquari manco una risposta e questo sulle "caldarroste" 2 pagine"..... Bastardi!:lol::mrgreen::§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)