Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E perchè mai io dicevo una C con stesso passo di gulietta versione 4pt e sw di giulietta come fanno tutte le altre case senza bisogno di allargamenti vari...eh ma non l'hanno fatto per paura che venisse sproporzionata in fiat badano molto a ste cose;)

Stanno spendendo quel poco di liquidità che hanno per questo cadavere di Dodge e tu poi gli vai a chiedere di creare un'altra variante di C-Evo per vendere solo in EU?

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

no, ma si ripeterebbe lo stesso errore di 155(stava in strada pure lei), e poi uno si deve prendere un alfa solo per lo stemma sul cofano? pretenderà soluzioni tecniche migliori dalle sorelle plebee, visto che costerebbe di più e soprattutto è un ALFA

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Non so su cosa, ma pure io ho la sensazione sia un PS... La saturazione e la grana hanno qualcosa di strano.

La messa a fuoco inoltre non presenta un degrado troppo brusco sullo sfondo? :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
sicuro che sia così? a parte il fatto che l'integrazione del pianale è esattamente al contrario, è sempre lo stesso discorso: lo fanno gli altri son dei geni. Lo fanno questi son dei barboni. Plebee poi nel 2011 è un termine che mi fa un po' sorridere...
Inviato
lo puoi rigirare come vuoi, sempre avrò un auto che di alfa hanno solo il vestito e io da alfista non lo accetto,visto che poi te le fanno pagare di più,costa tanto ripetere l operazione stile 156-147 che aveva dato buoni frutti??

poi se per "altri" ti riferisci a VAG affari loro, critico le audi che son vw vestite a festa come le alfa se son così

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Signori questo thread non è sull'ennesima riproposizione del tema arcinoto "le criticità e le incongruenze della gamma alfa romeo"....Sarebbe il caso di non continuare l'offtopic,grazie.

Inviato

qualche domandina per chi a visto qualcosa di più:

La linea di cintura è così tanto a cuneo come sembra dallo spy?

Le portiere cono così piatte come sembra o hanno qualche scasso che non si vede?

Il culo non è un pò troppo alto?

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.