Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me piacerebbe vedere un ritorno del nome Regata, ma credo che ci sarebbero alcuni problemi in alcuni paesi, ricordo infatti che in alcuni paesi il nome Regata fu cambiato in "Regatta", ma non so bene per quale motivo...:pen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piacerebbe vedere un ritorno del nome Regata, ma credo che ci sarebbero alcuni problemi in alcuni paesi, ricordo infatti che in alcuni paesi il nome Regata fu cambiato in "Regatta", ma non so bene per quale motivo...:pen:

Regata? Seriamente? :muto:

Io credo che i problemi ci sarebbero anche in Italia! :lol:

Generalmente sono contrario al ripescaggio dei nomi, specie se fanno sovvenire modelli dal dubbio apprezzamento generale... Preferisco un neologismo come freemont. Anche perchè regata sa di vecchio proprio come nome in sè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piacerebbe vedere un ritorno del nome Regata, ma credo che ci sarebbero alcuni problemi in alcuni paesi, ricordo infatti che in alcuni paesi il nome Regata fu cambiato in "Regatta", ma non so bene per quale motivo...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

131 sarebbe perfetto, ma poi ci vorrebbe anche la versione Supermirafiori, che mi fai il revival senza le iconiche varianti?? :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che l'OT è prolungato,aprirei un topic...

cmq Regata lo associo piu' ad una macchina dimessa ,adatta piu' per contadini e artigiani..lo stesso dicasi per tempra,marea.....ok auto oneste ma non piu' di quello :)

un nome nuovo ,piu' easy e fresco sarebbe l'ideale...non so..Fiat hornet non sarebbe male...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Brothers ci pensi tu ad aprirlo? Così dirottiamo il dibattito lì! :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.