Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
il mio freemont 170 Cv dopo il drammatico aggiornamento 5599 è in officina con i tuoi stessi problemi

Ciao,

io un un freemont dall'inizio di marzo. Credo che abbia già il 5599 applicato in fabbrica, e devo dire che (per fortuna) non riscontro tutti i problemi descritti.

Esiste un modo per sapere se devo far applicare il 5599, magari partendo dal VIN?

Saluti

Francesco

• Risposte 1.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io possiedo un freemont 140 2 wd dal 11/2011 a parte qualche problema di aggiornamenti all'inizio mai avuto problemi da voi riscontrati, e questo lunedì (nero) bruciato alternatore ,ho provato sentire

• Salve a tutti. E' da un po' di giorni che il mio vivavoce dell'Uconnect è bloccato su "Caricamento vivavoce attendere" e non si schioda. Ho staccato la batteria anche per più di 15 minuti. Ho aggiorn

• Buongiorno, Fiat freemont 2.0 jtd 140cv del 2011, è possibile cambiare i dischi anteriori con quelli maggiorati? Visto che quando freno le vibrazioni ora sono ad un livello  pericoloso...  Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Avete notato dei problemi di ruggine tra i sedili e dentro? Su Facebook nella pagina del freemont stanno mettendo foto che mostrano la ruggine...

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Inviato

Proverò a verificare. Piuttosto, la ruggine la riscontro tra i dischi dei freni. Qualcuno di Voi ha notato la stessa cosa?

Inviato

Aggiornamento eseguito per ben 2 volte e non e' cambiato nulla ,quadro che a volte rimane acceso alla chiusura,imposti clima auto e all'accensione si spegne,radio che non legge il nome della stazione.martedì vogliono la macchina tutto il giorno speriamo bene

Inviato

vettura in officina con cambio e frizione smontati. Attendono notizie da FIAT. Per i problemi della perdita di potenza ed elettronici continuano a dirmi che attualmente non ci sono soluzioni e io continuo a dire che non riconsegnerò la vettura sostitutiva e non ritirerò il Freemont. Vedremo chi la spunta questa volta !!!

Intanto mi dicono che non sanno quando mi potranno riconsegnare la macchina .

Dove sono pubblicate le foto su Facebok??? Mi fai sapere

Vi terrò informati

Inviato

Buonasera a tutti.Sto seguendo il forum da qualche tempo.Lo trovo davvero interessante,soprattutto i vostri continui e puntuali aggiornamenti.Anch'io, come voi, ho una Freemont 140 cv Lounge e sono davvero soddisfattissimo!!L'ho presa a metà febbraio e l'unico problema che mi da,se di problema possiamo parlare,è il cambio abbastanza duro.Lo farò presente all'officina quando andrò per il primo tagliando.A tutti coloro che me lo chiedono la sto consigliando caldamente.Ho letto,che alcuni di voi hanno cambiato le lampade perchè troppo poco luminose.Potreste suggerirmi quali sono le migliori,volendole sostituire?Grazie a chiunque vorrà rispondermi.