Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 240.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beccato     belloccio.

• ......... almeno sono sicuri che il gusto di qualcuno "lo pigliano"...... E a quanto vedo, le vendite gli danno ragione: sai quanta gente nei miei feudi del bresciano si sentono alla guida del Rub

• Io ho visto un'incidenza di cougar davvero allarmante sul Renegade 

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, Zap Galletto Volder dice:

Riprende, perfettamente, l'idea stilistica lanciata con Renegade. Me gusta parecchio!

sinceramente non ci vedo nulla del Renegade: direi che è molto più affine a Cherokee e G.C. sia come proporzioni dei volumi sia come caratterizzazione estetica.

d'altronde sarà piazzata in una fascia di prezzo cui poco si addice il design originale e giocattoloso del Renegade.

Modificato da slego

Inviato
5 ore fa, reckoner00 dice:

Interni purtroppo troppo americani per un marchio con ambizioninpremium globali. Sembrano un riciclo della plancia di Dart e 200 (e facevano abbastanza pena entrambe). Venderà molto bene negli USA, ma prevedibilmente meno altrove. 

Speriamo che il genio degli interni che hanno spedito a Torino non faccia danni simile negli altri marchi. 

Inviato

perché i pickup hanno plance caratteristiche? :pen: mi pare la classica plancia in stile jeep. Schermone bocchette ai lati plancetta sotto e immagino maniglione davanti sedile passeggero. Più che design americano direi design convenzionale.

Inviato

ormai il concetto di Premium della plancia e' misurato da quanto affonda il pollice palpatore. Non affonda=generalistaxmortidifame, affonda=premiummifaccioleratexdiecianni. Design frega una coppa.:-P

Inviato

Diciamo che avrei preferito si ispirassero a qualcosa del genere (esempio qualunque di mezzo simile)

image.jpg

mentre mi sembra una cosa più simile a questa:image.jpg

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
13 minuti fa, J-Gian dice:

Diciamo che il lavoro fatto su Renegade è decisamente più EU ed adeguato alla categoria, mentre qui siamo più o meno sulla falsariga di Cherkee, che come percezione è abbastanza lontana dal premium.

non che Renegade abbia una plancia premium, eh... siamo su roba ben fatta, solida, ma decisamente sullo spartano-andante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.