Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Andrew_87 dice:

ho visto il compass dal vivo...aveva solo le pellicole leggere a coprirlo.

per quanto riguarda l'esterno mi sembrano molto interessanti le proporzioni...secondo me sarà molto bello :agree:

gli interni erano di una versione ricca...volante in pelle, clima automatico, schermo touch bello grande...e devo dire che così dal vivo ha fatto la sua bella figura...niente a che vedere con la foto che sta girando ;-)

 

 

bene, fa piacere. Anche secondo me sara' una bella vettura, personalmente avrei preferito un renegade più' grosso perché' quella vettura la trovo molto riuscita, tuttavia e' vero che un mini GC sicuramente riscuotera' altrettanto successo. 

 

Circa gli interni (parlo di Chrysler e Jeep) vedo che mossa una critica si tende a partire un po' per la tangente: cosi' come non ho mai detto che gli americani che le acquistano sono dei buzzurri, non ho neanche detto che i designer degli interni sono incapaci. Non ho neanche detto che sono mal fatti (anche perché' ho potuto vedere solo Renegade).Ho solo espresso un mio giudizio circa la scarsa integrazione delle varie parti della plancia (riquadri, tasti, cornici, schermi, pomelli, prese USB, tutte cose che appaiono distribuite un po' ad cazzum), caratteristica che me li rende indigesti. 

Inoltre, di nuovo, parere personale, non mi piacciono le bocchette centrali disposte verticalmente. Stesso discorso (giudizio sull' estetica) vale da parte mia anche per le ford, auto che in generale gradisco quanto un eventuale calcio negli zebei. 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/8/2016 at 20:57, poliziottesco dice:

 

La Cherokee raggiunge l' apice della schifezza, quel piastrone centrale e' degno delle migliori Ford da supermarket....su di una vettura che in Europa vorrebbe essere un alto di gamma nel proprio segmento...:§

 

Secondo me, in quella plancia, il problema non è tanto lo schermone, quanto il disegno ed i materiali della plancia. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/8/2016 at 16:07, TONI dice:

se l' hai visto così "dentro" non è che lo rivestono ogni volta che esce ;)

 

e che cazzo devo di nuovo scorticarmi i gomiti per aggrapparmi su quel maledetto muro...

 

PS: avvertitetmi il giorno che mettono i cecchini please

  • Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2016 at 17:45, fxtech dice:

 

e che cazzo devo di nuovo scorticarmi i gomiti per aggrapparmi su quel maledetto muro...

 

PS: avvertitetmi il giorno che mettono i cecchini please

 

Usa un endoscopio usb da cellulare, oppure un drone oppure uno specchietto orientabile sul muro :mrgreen:

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono parcheggiati su c.so Unione di fronte al distributore Q8. C'è anche un Grand Cherokee restyling

  • Mi Piace 2
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Albertw dice:

Sono parcheggiati su c.so Unione di fronte al distributore Q8. C'è anche un Grand Cherokee restyling

 

A quando le foto?:)

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Il metodo più semplice:

 

 

 

:::

 

P.S.

@fxtech fai il fotografo spia o sbirci per divertimento?:-D

 

divertimento , foto dentro lo stabilimento niente non è consigliabile farne :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.