Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?  

112 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boja :shock: ed è comunque poco: per pagarla come il listino, un'Audi deve essere offerta con il 60% del valore base in optional... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In Svizzera con il cambio € - CHF in questo momento è la festa degli sconti (da tutti i construttori perche seno non venderebbero più niente ;) )... dunque fanno su tutta la gamma Audi (anche su R8 per gli interessati ;) ): 15% del prezzo base in optional gratuiti, 5 anni di garanzia o 100'000km, tagliandi gratuiti per 10 anni o 100000km e riparazioni gratuite per 3 anni o 100000km (freni compresi) + 1200.- di sconto della conce...
Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente questa...

(finalmente hò convito mia zia di cambiare la C4... ;) Gli piaceva la Giulietta, ma voleva un auto più piccolina e con un consumo minore rispetto alla Citroen... questa l'hà presa col 1.2 TFSI che veramente non sembra di avere solo 86cv... Il prezzo senza sconto è stratosferico... Mini costa poco paragonata a questa... alla fine, anche col sconto viene abbastanza cara per una piccola auto... ma valutando che tutte les riparazioni e tagliandi sono compresi... la rivendita... penso sia una buona scelta...)

Capturedecran20111217a23.29.07.png

Capturedecran20111217a23.29.17.png

Capturedecran20111217a23.28.51.png

Capturedecran20111217a23.28.39.png

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

vista poco fà dal vivo in concessionaria... mah esteticamente bellissima, nulla da dire, ma mi sembra troppo piccola, da mancare il respiro sia avanti ma soprattutto dietro, non ci andranno mai 4 persone... poi io non sono un grande esperto di auto, ma perchè i sedili posteriori sono cosi inclinati?

Link al commento
Condividi su altri Social

In Svizzera con il cambio € - CHF in questo momento è la festa degli sconti (da tutti i construttori perche seno non venderebbero più niente ;) )... dunque fanno su tutta la gamma Audi (anche su R8 per gli interessati ;) ): 15% del prezzo base in optional gratuiti, 5 anni di garanzia o 100'000km, tagliandi gratuiti per 10 anni o 100000km e riparazioni gratuite per 3 anni o 100000km (freni compresi) + 1200.- di sconto della conce...

:|:|:|

10 anni di tagliandi gratuiti?

:|:|:|

ma.... ma.... ma.....

è stupenda sta cosa

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.