Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambiare auto... un vero rebus da risolvere, aiuto!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

gli interni del modello trendy secondo me sono favolosi, esternamente la vedo ugualmente carina... a dire il vero la 500 m'ha un po stancato e poi gli interni chiari alla lunga sono un pò scoccianti, si sporcano subito... dai ti dico la verità esteticamente preferisco la mazda2 alla fiesta (esteriormente bellissima ma internamente a mio parere un po meno)... però non capisco che hannno combinato con i motori e gli allestimenti, la trendy non la posso avere a diesel ma solo la sporty che costa di piu... la 1.5 benzina invece solo a tre porte... ma che diamine di scelte hanno fatto

• Risposte 48
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in effetti tra quando l'ho presa io e adesso, sono cambiate un pò di cose...imho hanno puntato sulla 3 porte sportiva e la 5 porte da famiglia, e allo stesso tempo sul 1.5 per la prima e il 1.6 turbodiesel sulla seconda.

Inviato
  • Autore

a malincuore la madza2 devo escluderla perchè il 1.5 benzina sta solo sulla 3porte, e il diesel 1.6 è interessantissimo ma ha un prezzo proibitivo (18mila euro quasi a listino, anche scontata è troppo per me)

Inviato
  • Autore

renault 1.6 clio 16V BVA (110Cv) : Dynamique... vi sembra una buona auto da acquistare e poi montarci un impianto gpl?

Modificato da disperauto87

Inviato

ciao, anch'io mi sono deciso di cambiare auto. attualmente ho un bmw babbo dal '95 (che spero di poter vendere ... :pz).

comunque... io avevo visto la kia rio. mi e sembrata una macchina interessante e per il prezzo che ha(9900 con sconto kia) mi sembra abbastanza buona e con buoni dotazioni gia dalla versione base(LX).

per piu dettagli ti allego il link al topic della rio di questo forum : http://www.autopareri.com/forum/kia/47461-kia-rio-topic-ufficiale-3.html

ciao ;)

Inviato
  • Autore

ti ringrazio per il consiglio, mi studierò gli allestimenti e le motorizzazioni ;)

comunque mi sto convincendo a rimanere a diesel... ho visto la nuova yaris 1.4 diesel... ha anche la 1.3 benzina 99 cv come andrebbe a gpl?

Inviato
renault 1.6 clio 16V BVA (110Cv) : Dynamique... vi sembra una buona auto da acquistare e poi montarci un impianto gpl?

Si.

Il 1.6 sulla Clio è bello pimpante, quindi soffrirebbe poco la conversione a gas.

Come consumi siamo sui 12 in autostrada, sui 10 scarsi in città

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

nella mia zona ho trovato un paio di clio 1.5 diesel km zero 20th... belle davvero e prezzo accessibile

secondo voi mi conviene questa diesel?

o meglio la 1.6 benzina da passare a gpl tra un paio di mesi?

Inviato

Meglio diesel imho...;) avrai meno problemi,poi gli impianti a gas fatti successivamente sono un pò a''culo'',se ti capita l'installatore di geppetto:),avrai parecchi grattacapi successivamente...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

imho se gpl deve essere, le uniche che lo digeriscono veramente bene sono le auto che montano l'impianto dei gruppi Fiat e Vw, oltre che le Peugeot e Citroen coi vecchi 1.1 e 1.4...tutto il resto, onestamente lo eviterei.