Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

cura maniacale? :lol:

Ma se hanno attaccato due adesivi alla versione normale e alzato l'assetto.. Non dico che sia una cagata, anzi non mi spiace per niente, ma gli interni Passat in foto son fotogenici, ma dal vivo sono un filo più plasticosi rispetto alle generazioni precedenti.

Guardati la mascherina come è fatta.....il resto è tutto al posto giusto nè troppo poco ne "aggiunte eccessive"....e soprattutto anche nella presentazioni i "pezzi" sono reali non attaccati con PS;);) gli interni di passat a me sinceramente non colpiscono più di tanto nemmeno in foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardati la mascherina come è fatta.....il resto è tutto al posto giusto nè troppo poco ne "aggiunte eccessive"....e soprattutto anche nella presentazioni i "pezzi" sono reali non attaccati con PS;);) gli interni di passat a me sinceramente non colpiscono più di tanto nemmeno in foto.

Ribadisco il concetto di Cosimo.

Non vedo come poter associare i concetti di "cura maniacale" e di "design" alle aggiunte fatte su questa versione. ;)

Ripeto quello che ho detto ieri. C'è un limite anche alle iperboli.

P.S. Ci aggiungo anche lo "splendidi PS" ai concetti stridenti. I PS con il deserto sullo sfondo, ad esempio, hanno parecchio da invidiare a un PS fatto veramente bene.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardati la mascherina come è fatta.....il resto è tutto al posto giusto nè troppo poco ne "aggiunte eccessive"....e soprattutto anche nella presentazioni i "pezzi" sono reali non attaccati con PS;);) gli interni di passat a me sinceramente non colpiscono più di tanto nemmeno in foto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco il concetto di Cosimo.

Non vedo come poter associare i concetti di "cura maniacale" e di "design" alle aggiunte fatte su questa versione. ;)

Ripeto quello che ho detto ieri. C'è un limite anche alle iperboli.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ben riuscita come caretterizzazione estetica cura "maniacale" nel design di ogni "accessorio" estetica specifico, dona sicuramente carattere a un auto che di suo ne ha poco, anche se devo ammettere che dal vero sto restylng è meglio che in foto in particolare vedendo l'auto dal posteriore.

La luce ruote-parafanghi è in pratica uguale a quella della mia giulietta (non off-road;);))

Splendidi PS e foto veramente professionali, si nota anche da questo di chi lavora bene nel campo dell'auto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti e tra l'altro ovviamente ben più comoda di un gti o s-line...che tra l'altro mi toccava nel garage, però magari l'occhio vorrebbe anche la sua , come luce-passarruota, su un auto sportiveggiante

Infatti parlavo del confort quando paragonavo le "off road".

L'occhio? fatti le ribassate di 2 cm e non ci pensi più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.