Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Lo sputo si, anche perché su internet ci sono mezzi simili a 4-5000 eu.

Un amico mi ha proposto la permuta della Corsa con un Mercedes Viano, devo valutare anno/kilometri, ma mi sembra un buon compromesso. Il problema restano i consumi, mi sa che il viano non é un mezzo che beve poco...

Sono andato a vedere il Kangoo nuovo ed é spettacolare, con i sedili posteriori che scompaiono completamente. Peccato per il prezzo. Lo stesso concessionario aveva anche la Dacia Logan MCV, devo dire che non é niente male, se si chiude un occhio sull'allestimento interno decisamente spartano. Ma a quel prezzo non si puó pretendere la luna.

Ora sono piú indeciso che mai, help me!!

Inviato

Honda HR-V?

1-1775142_0.jpg

Si trovano sotto i 3mila euro, e hanno il tetto piatto :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Cosa ne pensate della permuta della mia Opel Corsa 1.3 TDI 2008 65.000km con un Mercedes Viano 2.2 CDI 2003 160.000Km?

Inviato

tra le vetture "piccole" e quindi con consumi accettabili, qualora la scelta cada su un mezzo polivalente (non certo spazioso come il viano..) segnalerei che la ford fusion ormai la "tirano dietro" sia usata col

motore 1.4 (poco potente ?) , sia nuova col 1.6 tdci .

Auto usate: Ford, Fusion, Titanium 1.4TDCi | ClimaAuto SonySystem

Inviato

....a 160.000 Km sei vicino a sostituzioni manutentive (se non ad altro...) di organi a fine carriera (ammortizzatori, dischi freni, cinghie e collettori, etc.), prendi qualcosa di meno Kmetrato se non vuoi dover esser pronto a porre rimedi costosi (...anche perchè mi pare che pezzi di ricambio con stella, non è che vadan via a 2£).

Inviato
....a 160.000 Km sei vicino a sostituzioni manutentive (se non ad altro...) di organi a fine carriera (ammortizzatori, dischi freni, cinghie e collettori, etc.), prendi qualcosa di meno Kmetrato se non vuoi dover esser pronto a porre rimedi costosi (...anche perchè mi pare che pezzi di ricambio con stella, non è che vadan via a 2£).
Inviato

quoto, lascerei perdere il viano

hai fatto un preventivo per dacia?

se permuti la corsa potrebbe essere la scelta migliore come auto nuova

Inviato
  • Autore

E prendere il Viano per poi permutarlo con la Dacia? Secondo me lo quotano di più... oppure no?

Non male la fusion, pensavo costasse di più...

Inviato

Se non hai fretta metti la corsa in vendita con un annuncio tentando di piazzarla ad un privato (guarda prima quanto e' quotata una vettura simile alla tua su autoscout). Nel frattempo fatti fare un preventivo per Dacia. Poi, con i soldi in tasca, tornii in Dacia e vidi cosa ti offrono.

Inviato
  • Autore
Se non hai fretta metti la corsa in vendita con un annuncio tentando di piazzarla ad un privato (guarda prima quanto e' quotata una vettura simile alla tua su autoscout). Nel frattempo fatti fare un preventivo per Dacia. Poi, con i soldi in tasca, tornii in Dacia e vidi cosa ti offrono.

In effetti è quello che farò, appena ho tempo di lavare la macchina preparo l'annuncio. Ho trovato questo mezzo che non sembra male, la dacia ha i. difetto del tetto basso...

Auto usate: Renault, Kangoo, 1.5 dci Dynam. 30.000 km! AutoScout24 pagina di dettaglio