Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strano(issimo) ma vero. Lo sapevate che.....

Featured Replies

Inviato

..... in Messico la polizia ha escogitato un metodo eccellente ed economicissimo per intimidire gli automobilisti che vanno troppo veloci. Quello di porre migliaia di volanti nelle corsie d'emergenza. Il punto pero' e' che queste volanti sono di cartone colorato!

La cosa bella e' che il metodo funziona!

Opinioni in merito sono gradite (eheheh).

Regards,

Francesco

Inviato
:D :wink: ottimo.... :wink: :!:
Inviato
..... in Messico la polizia ha escogitato un metodo eccellente ed economicissimo per intimidire gli automobilisti che vanno troppo veloci. Quello di porre migliaia di volanti nelle corsie d'emergenza. Il punto pero' e' che queste volanti sono di cartone colorato!

La cosa bella e' che il metodo funziona!

Opinioni in merito sono gradite (eheheh).

Regards,

Francesco

Inviato

Nulla di nuovo sotto il Sole 8) !

In alcuni Stati degli USA, negli anni '60, mettevano auto della polizia vere, ma vuote in posizione d'appostamento e ben visbili.

In Francia, sempre più o meno nello stesso periodo, usavano sagome di masonite riproducenti foto di "flic" (poliziotti) a grandezza naturale. Curiosità :wink: : dopo un po' hanno dovuto toglierle perché gli automobilisti Francesi, quando hanno mangiato la foglia, le usavano come bersaglio per il lancio di sassi ed ortaggi vari! :twisted:

Ciao.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Un po' indisciplinatelli eh?

Regards,

Francesco :?

Inviato

Spero che i risultati non saranno come in Germania in certi posti dove hanno messo le Insegne "Controllo eletronico dell velocità". Lì infatti sono aumentati gli incidenti perché tanti automobilisti che correvano troppo appena vedevano quei cartelloni schiacciavono il freno, e quelli dietro gli andavono adosso.

Saluti

/Mario

Inviato

..esiste già da qualche anno non molto lontano da me, in "zona Lancia" (la ..Valsesia n.d.r :wink: ..) solo che al posto delle finte volanti hanno collocato dei finti vigili ad altezza reale...fino a 20/30 mt di distanza é molto difficile riconoscerli..

  • 5 mesi fa...
Inviato

Un tale di ritorno da una serata di bagordi con gli amici, un po' brillo, se ne torna tranquillamente a casa in auto. Ad un certo punto nel buio vede comparire qualcosa di strano, si avvicina con la macchina e vede davanti a se' un omino rosa sospeso a mezz'aria. Scende dall'auto incuriosito e si avvicina all'omino che gli dice: "Ciao, sono un extraterrestre, rosa, gay e ho fame; mi offri qualcosa?". Il tipo, sconcertato, prende dall'auto un panino e glielo offre. Subito dopo l'omino ringrazia e sparisce. Il tipo pensa di essere un po' brillo e continua sulla strada di casa. Di nuovo, pero', nel buio compare un omino blu sospeso a mezz'aria. L'uomo scende dall'auto, si dirige verso lo strano essere e si sente dire: "Ciao, sono un extraterrestre, blu, gay e ho sete!". L'uomo corre in macchina dove ha una lattina di birra, gliela porge e subito dopo l'essere blu ringrazia e sparisce. A questo punto il tizio pensa di essere proprio ubriaco e riprende la strada verso casa. Ma ecco che da dietro il cespuglio compare un esserino verde! L'uomo inchioda, scende e l'esserino dice: "Ciao sono un extraterrestre, verde, gay e vorrei una sigaretta!". Il tizio gli offre una sigaretta e subito dopo l'esserino verde sparisce. Ora il tizio e' proprio arrabbiato, rientra in auto bestemmiando e riparte. Ma ecco che in lontananza compare una figura nera sul ciglio della strada! Incazzato scende dalla macchina, sbatte la porta, si avvicina con fare minaccioso all'omino nero e gli urla: "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e ... cosa cazzo vuoi ancora ?!". E quell'altro: "Favorisca patente e libretto !!".

Ogni tanto, l'umanità inciampa nella verità. Ma il più delle volte, si rialza e continua per la sua strada. W. Churchill

  • 2 settimane fa...
Inviato
....... "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e ... cosa cazzo vuoi ancora ?!". E quell'altro: "Favorisca patente e libretto !!".

Bellissima!!!!cmq secondo me appena uno si accorge che il poliziotto è di cartone maggior ragione si incavola e accelera...non pensate anke voi? :wink:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.