Vai al contenuto

I telefilm anni 80/90


Messaggi Raccomandati:

Provo prima a postare qua, vediamo se posso evitare di aprire un 3d!

Cerco il titolo di una serie tv americana, comica, anni 2000, con 2 fratelli di cui uno sicuramente sposato con una bella donna (bassa) e nella cui casa si svolgeva la serie, l'altro era alto e con una voce buffa! C'era anche la madre bassa e bionda (che rompeva le scatole) e il padre!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provo prima a postare qua, vediamo se posso evitare di aprire un 3d!

Cerco il titolo di una serie tv americana, comica, anni 2000, con 2 fratelli di cui uno sicuramente sposato con una bella donna (bassa) e nella cui casa si svolgeva la serie, l'altro era alto e con una voce buffa! C'era anche la madre bassa e bionda (che rompeva le scatole) e il padre!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

se la serie è quella credo sia una delle ultime cose che ha fatto il grande Peter Boyle, qui interpretava il papà, ma non si può non ricordarlo in questo ruolo:

young2customfm3.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se la serie è quella credo sia una delle ultime cose che ha fatto il grande Peter Boyle, qui interpretava il papà, ma non si può non ricordarlo in questo ruolo:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh Tre cuori in affitto lo guardavo spesso, era molto divertente. Se non sbaglio era lo spin-off di George & Mildred (altro spettacolo...).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm mi ricorda qualcosa... :pen: aaah si è quel film in cui c'era quell'essere umano riportato in vita da un dottore che aveva detto al suo aiutante che non si sarebbe arrabbiato.

:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che essere umano era...." un individuo lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante, CANAGLIA!"

:lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto col cervello del fu signor A B... qualcosa :lol:

"A B... chi?

A B.. norme.

A B... norme?

Son quasi sicuro che era quello il nome."

(vorrei poter scrivere anche il tono della risatina di Gene mentre si batte la mano sulla coscia, ma con la tastiera non si può :mrgreen: bisogna guardarlo)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...



Non era questo il motivo per il quale ho deciso di tirare su questa discussione, ma dopo aver letto gli ultimi interventi non ho potuto esismermi dal pubblicare la sequenza in questione; il mio unico rammarico è non potervi farvi sentire le mie risate.

Detto ciò vengo all'argomento del quale volevo parlarvi: ieri ho visto casualmente una puntata della serie Starsky & Hutch. Una puntata nella quale i nostri due investigatori preferiti dovevano indagare su un caso di violenze sui minori. Gli agenti cominciano le loro indagini e subito i sospetti cadono sul padre dei ragazzi, ma dopo tutta una serie di peripezie (tra le quali spiccano i crudi dialoghi con l'Agente responsabile del Dipartimento Contro le Violenze sui Minori) salta fuori la verità: era la madre a prendere a frustate i figli.
Ora vi chiedo di fare un salto indietro nel tempo e tornare agli anni '70, o meglio di proiettarvi negli Stati Uniti degli anni '70. Erano anni dove tutti i protagonisti delle serie televisive felici, nei quali certi argomenti (droga, prostituzione, abusi…) non venivano trattati, dove non si parlava di problemi raziali e dove la distinzione tra il bene ed il male era netta. Poi ti arrivano loro: due agenti di polizia bianchi agli ordini di un nero, due agenti di polizia che si occupavano di abusi sulle donne, sui minori, di prostituzione, di spaccio di droga, due agenti che non esitavano ad usare dei modi alquanto brutali durante gli arresti, due agenti che trascorrevano parte del loro tempo libero in un locale gestito da un magnaccio, un magnaccio che oltre ad essere loro amico, era anche il loro più importante informatore e viveva sempre in bilico con i suoi affari che non sempre apparivano limpidi, ma non passava mai dei guai per questo.
Fu per l'epoca un vero e proprio trauma, nessun'altra serie poliziesca prima di Starsky & Hutch aveva mai osato affrontare in maniera simile tali argomenti, aveva mai tentato di sfumare il confine tra i buoni ed i cattivi, nessuna serie poliziesca aveva messo due bianchi agli ordini di un nero.
A mio parere quella serie ha letteralmente rivoluzionato il genere dei telefilm polizieschi, spalancando la strada a quei capolavori come Miami Vice e NYPD.


P.S. A rigor di logica sono O.T. poiché Starsky & Hutch è un telefilm degli anni '70, ma in Italia è arrivato negli anni '80 percui va bene lo stesso vero?
:mirror: Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.