Vai al contenuto

Honda - La riduzione di peso in fase di assemblaggio...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

acura in effetti ultimamente pare avesse perso visibilità nei mercati di riferimento. Da qualche parte però leggevo di un ritorno alla ribalta anche a livello mediatico, basta vedere la sostituzione di audi nel nuovo film gang bang di supereroi

riguardo a alle tecnologie di assemblaggio, ben vengano, basta che non compromettano la facilità e i costi di riparazione di un'auto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

acura in effetti ultimamente pare avesse perso visibilità nei mercati di riferimento. Da qualche parte però leggevo di un ritorno alla ribalta anche a livello mediatico, basta vedere la sostituzione di audi nel nuovo film gang bang di supereroi

.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, Honda si è lasciata prendere troppo dalla "moda" dei minivan, anche se a livello tecnico non ha mai dormito (nessuno dei jappi lo ha fatto, a ben vedere...), si è semplicemente "normalizzata".

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO Honda non ha dormito mai in questi anni... semmai si è riposizionata.
vero. tuttavia leggevo in giro che ad esempio ha abbastanza affossato il marchio Acura facendo auto troppo convenzionali come stile. credo che vogliano mettere le mani anche su quello.

si è riposizionata, ma ha fatto parecchi passi indietro in termini di stile, immagine sportiva, soluzioni meccaniche.

per carità, sono pur sempre dietro solo a Toyota nell'ibrido, hanno almeno spiazzato con il design di certe automobili, e la parola "sport" è tornata di recente a non essere più tabù.

tuttavia quando hanno iniziato a vedere i dati di vendita in rosso prima in Europa e poi in Usa, devono aver capito che questo riposizionamento li stava portando fuori strada ;).

sono molto curioso nei confronti della nuova Accord, e perché no, del restyling atteso per il 2013 della Civic americana :)!

già la Civic nuova europea è, design a parte, un bel passo avanti rispetto alla precedente praticamente in tutto ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

il nuovo sistema ibrido che hanno presentato è interessante, 2 motori elettrici da 120 kw complessivi e non più collegamento diretto tra motore a combustione e ruote + plug-in hybrid....

ci sarà sulla nuova Accord ...

andate al minuto 14:00 di questo video lungo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno lo può sapere, ovviamente, però ve lo chiedo lo stesso...

Secondo voi quanta probabilità c'è di rivedere la Honda della civic V e VI, quella con quello stile sportivetto abbinata alla tecnologia che sappiamo tutti?

Io ho recentemente letto che l'intenzione era quella di buttarsi sugli MPV ma che la reazione negativa degli aficionados sia stata tale da spingerli di nuovo su un filone più "aggressivo", a voi risulta?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho, la nuova Civic è già su quella strada ;). a livello sospensivo e di piacere di guida, siamo a livelli subito inferiori a quelli dei due modelli da te citati ;).

prodotti ancora più sportivi, credo che abbiano puntato su Cr-z e sulla futura Nsx. Civic attuale mira a un pubblico più generalista.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho, la nuova Civic è già su quella strada ;). a livello sospensivo e di piacere di guida, siamo a livelli subito inferiori a quelli dei due modelli da te citati ;).

prodotti ancora più sportivi, credo che abbiano puntato su Cr-z e sulla futura Nsx. Civic attuale mira a un pubblico più generalista.

La CR-Z, è la cosa più scema potessero concepire.....

Linea da Spaccotutto......

Pianale da City car con Interconnesse.

Motore Ibrido clonato da un suppostone da famiglia....

Interni scomodi da Coupè....

Una genialata.....:mrgreen::mrgreen:

I (bei) tempi di EG6 sono svaniti....... ma mi accontenterei anche di un ottima Via di mezzo come il Furgopizza di sti tempi!!!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La CR-Z, è la cosa più scema potessero concepire.....

Linea da Spaccotutto......

Pianale da City car con Interconnesse.

Motore Ibrido clonato da un suppostone da famiglia....

Interni scomodi da Coupè....

Una genialata.....:mrgreen::mrgreen:

I (bei) tempi di EG6 sono svaniti....... ma mi accontenterei anche di un ottima Via di mezzo come il Furgopizza di sti tempi!!!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.