Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

l'errore della CRZ è non aver avuto a listino una versione da 200cv sportiva ed una di attacco NON ibrida col prezzo buono davvero (anche scarna).

il CRX è sempre stato un modello fatto in quel modo, da noi era contingentata ed arrivavano solo le top Vtec in pratica 8a prezzi folli) , all'estero le 1.5 base erano vendutissime.

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato (modificato)
linea: soggettiva ;).

pianale: nulla di così peggio rispetto a una Mi.to: entrambe derivano da un'utilitaria generalista nemmeno così pessima da guidare come, rispettivamente, Jazz e Punto ;).

motore: intanto hai un benzina che consuma quasi come un diesel...

interni scomodi...in effetti di solito chi cerca la sportiva cerca proprio gli interni comodi :§:).

molto meno scema di quello che si possa pensare ;)...

è un'utilitaria sportivetta, questo è, nient'altro. una rivale per Mi.to o Mini Cooper (non S). girava voce di farla col 2.0 da 200 cv della Type R, ma non so cosa stiano facendo :pen:.

e comunque, visti i tempi, è la cosa più sportiva che Honda abbia immesso sul mercato dai tempi di S2000 (con l'eccezione delle Type R).

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
La CR-Z, è la cosa più scema potessero concepire.....

Linea da Spaccotutto......

Pianale da City car con Interconnesse.

Motore Ibrido clonato da un suppostone da famiglia....

Interni scomodi da Coupè....

Una genialata.....:mrgreen::mrgreen:

I (bei) tempi di EG6 sono svaniti....... ma mi accontenterei anche di un ottima Via di mezzo come il Furgopizza di sti tempi!!!:pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
l'errore della CRZ è non aver avuto a listino una versione da 200cv sportiva ed una di attacco NON ibrida col prezzo buono davvero (anche scarna).

il CRX è sempre stato un modello fatto in quel modo, da noi era contingentata ed arrivavano solo le top Vtec in pratica 8a prezzi folli) , all'estero le 1.5 base erano vendutissime.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

mi sembra che al volante fece una prova comparativa tra questa e la mito gpl...su strada mi sembra di ricordare che l'alfa fosse giudicata decisamente superiore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
OT: Damnatio, perchè la vecchia civic ha il nomignolo di furgopizza?

the-2001-civic-type-r.jpg

Furgone.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
mi sembra che al volante fece una prova comparativa tra questa e la mito gpl...su strada mi sembra di ricordare che l'alfa fosse giudicata decisamente superiore

ah beh..se lo dice "al volante"....:lol::lol:

Inviato

Il Furgopizza se non altro aveva il "mitico" K20, forse uno dei migliori 2L aspirati di sempre......