Vai al contenuto

Quattroruote '58-Prova di durata Fiat 500 100.000 km....


RiRino

Messaggi Raccomandati:

Come promesso,dopo qualche piccolo problema,eccovi la prova del Cinquino del '58...già mi sentivo l'eco delle gastame di Paolettogitticcetto:mrgreen::mrgreen: dalla Valsesia sino al Tavoliere delle Puglie:lol::lol:,se non la pubblicavo:mrgreen:...purtroppo è un pò faticosa da leggere per il testo un pò troppo piccolo,ma ve la consiglio cmq perchè è molto interessante/affascinante...buona lettura...

immagine30x.jpgimmagine0m.jpgimmagine1j.jpgimmagine2dnj.jpgimmagine3oq.jpgimmagine4a.jpg

immagine5k.jpgimmagine6dl.jpgimmagine7g.jpgimmagine8nz.jpgimmagine9s.jpgimmagine10j.jpgimmagine11v.jpgimmagine12p.jpgimmagine13d.jpgimmagine14t.jpgimmagine15f.jpgimmagine16j.jpgimmagine17q.jpgimmagine18r.jpgimmagine22j.jpghttp:immagine19h.jpgimmagine20p.jpgimmagine21.jpgimmagine22.jpgimmagine23j.jpga%3E%20at%202012-01-31immagine24b.jpgimmagine25w.jpgimmagine26.jpgimmagine27f.jpgimmagine28.jpgimmagine29p.jpgimmagine30.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, che super prova. Ancora meglio di quanto si faceva in seguito. Sembra che col passare del tempo le cose si siano fatte sempre più in fretta e furia.

Probabilmente si legge male perchè imageshack mentre te le carica te le impoverisce assai....

Non ti resta che scriverla tutta :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, che super prova. Ancora meglio di quanto si faceva in seguito. Sembra che col passare del tempo le cose si siano fatte sempre più in fretta e furia.

Probabilmente si legge male perchè imageshack mentre te le carica te le impoverisce assai....

Non ti resta che scriverla tutta :lol:

C'è un'altra possibilità,ruotare la foto di 90°....mo vedo un pò...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornate immagini in modo da renderle un pò più leggibili...;)...non sono sicuro che migliori,ma per renderle più leggibili provate a cliccare col tasto destro sull'immagine,visualizza immagine,e poi cliccate sull'immagine per ingrandirla...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, volevo chiederti una cosa: io so che a quattroruote aveva provato mi pare nel 65 un' alfa giulia targata MI A00000.

era stata usata per un test di durata o era sttata fatta una solo una prova?

Mi spiace non ne ho idea,purtroppo non ho quella prova o quel numero di QR...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulia miagolante :lol: fu consegnata da Alfa Romeo alla redazione del Corsera, era di proprietà del quotidiano. Per la provincia milanese era la prima targa con una lettera al posto del numero, ma se ne andò subito dalla Lombardia, perchè fu destinata alla sede romana della testata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.