Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Che lamierati in comune avrebbero GW Peri e Fiat Panda? :lol:

Un po' di obbiettività non guasterebbe, vero :mirror:

Quasi tutti.

Se non sei informato evita di infilarti in vicoli ciechi, andando a cercare la polemica a tutti i costi.

Ulteriore fandonie riguardandi la faccenda Great Wall saranno considerate come OT e punite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che lamierati in comune avrebbero GW Peri e Fiat Panda? :lol:

Hai poco da lollarti...controlla da solo...e ovviamente sarai in grado di mostrarmi come,dove quando e perchè gw ha ideato la peri partendo da un foglio bianco:roll::roll::roll:

Ora se la S.V. lo consente,andremmo oltre,grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Che lamierati in comune avrebbero GW Peri e Fiat Panda? :lol:

500L era in gestazione prima della Countryman? Già dal 2008 suppongo (vedi http://www.netcarshow.com/mini/2008-crossover_concept/)? :lol:

Un po' di obbiettività non guasterebbe, vero :mirror:

il tribunale cinese ha dato ragione a peri (strano8-)), la corte europea però ne ha vietata la commercializzazione in quanto clone. Faccia lei

Per il resto, che vuoi che ti dica, i tempi di studio di L0 sono quelli più volte ripetuti, se ne sai di più, spiegaci ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi! IO sono stato il primo a dirlo e ho ricevuto un ":mrgreen:" da Aymaro, quindi è confermato e ho vinto io :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.