Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tra le citate andrei sulla New Beetle 1.6 o 2.0: è la più carina del lotto ed ha motori che digeriscono il gas molto meglio degli altri.

Ci stai pelo pelo anche per una Eos, ma solo 2.0; le 1.6 costano di più.

Sui 9mila c'è anche la 5ooC 1.2 che puoi gasare senza problemi.

Considerato che da quanto leggo sei a Napoli, con la differenza di costo delle RCA tra un 1.2 ed un 1.6 (per non parlare di un 2.0) ci pagheresti buona parte del sovrapprezzo. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 24
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Considerato che da quanto leggo sei a Napoli, con la differenza di costo delle RCA tra un 1.2 ed un 1.6 (per non parlare di un 2.0) ci pagheresti buona parte del sovrapprezzo. :pen:

La miseria, così tanto! Ma anche perché è così giovane, credo.

E io, 46enne da 15-20 anni in prima classe, che mi lamento degli aumenti per una 1.4 e per il camper, che paga poco.

Inviato
La miseria, così tanto! Ma anche perché è così giovane, credo.

E io, 46enne da 15-20 anni in prima classe, che mi lamento degli aumenti per una 1.4 e per il camper, che paga poco.

Inviato

Sarei d'accordo anch'io sulla Beetle, perlomeno se il termine di paragone è la 307, perché una macchina così deve essere molto carina e la 307 è costruita bene, ma il disegno non è bellissimo. Meccanicamente sono entrambe valide, nelle varie motorizzazioni, e gli interni di molte 307, ad esempio quelli tutti in pelle rossa opaca, sono notevoli per il segmento. E' da preferire solo se serve proprio il tetto rigido.

Quindi la mia è Beetle, Mini, Cinquino se privilegi l'estetica. Per la praticità vanno bene 207 e 307 ma anche Megane, se piace.

Mica poi l'hai detto se ci devi fare tanti chilometri. :pen:

Inviato

Un mio amico aveva una Barchetta e la ha messa a GPL.. togliendo il ruotino perdita di bagagliaio zero, e andava stupendamente bene (pestava quando doveva e non risentiva per nullla della conversione).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
...Sui 9mila c'è anche la 5ooC 1.2 che puoi gasare senza problemi....

Sicuro che si potrebbe gasare senza problemi? Sul 1.2 GPL gasato direttamente da fiat hanno messo sedi valvole rinforzate apposta per il gas, mentre sul benzina ci sono quelle normali....

Modificato da TEngine

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sicuro che si potrebbe gasare senza problemi? Sul 1.2 GPL gasato da fiat casa hanno messo sedi valvole rinforzate apposta per il gas, mentre sul benzina ci sono quelle normali....

Il fire fiat,è uno dei motori che digerisce meglio il gpl,anche stock,quindi è fattibile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Un mio amico aveva una Barchetta e la ha messa a GPL.. togliendo il ruotino perdita di bagagliaio zero, e andava stupendamente bene (pestava quando doveva e non risentiva per nullla della conversione).

Mi associo all'alfista.

Barchetta e' invecchiata benissimo, e se e' una pura sfizio-car, trovo sia piu' elegante di Bitol e Peggio'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ah, se bastano i due posti, Barchetta è fantastica.

Quando avevo 18 anni andai vicino a comprarmene una verde con gli interni in pelle color sabbia. *_*

P.S.

Ah... se bastano i due posti, a 'sto punto anche una 916 Spider come la mia.

Il 2.0 è gasabile, ma credo anche il 1.8.

Inviato
Ah, se bastano i due posti, Barchetta è fantastica.

Quando avevo 18 anni andai vicino a comprarmene una verde con gli interni in pelle color sabbia. *_*

P.S.

Ah... se bastano i due posti, a 'sto punto anche una 916 Spider come la mia.

Il 2.0 è gasabile, ma credo anche il 1.8.