Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
odio le donne con le labbra come canotti

Se ti stai riferendo alla Jolie non ti rivolgo più la parola :(r

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Questa mi ha sempre fatto sangue,heather graham,viso angelico e corpo troppo giusto....:ammic:

Heather_Graham-The_Hangover_UK_Premiere_in_London-01_122_1012lo_%282%29.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ehm... :asp: siccome qui vedo che si sta scadendo con la solita Angelina etc.etc... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora mi sa che posso postare pure queste due..

la prima e' lei...

jennifer-lopez.jpgimages?q=tbn:ANd9GcQEOoWC70zHGimmJ-WhRvYA74BpT_32qv6UJjU0KitjA2PyzIQg3WVp_LRtug

Jlo, a me non dice molto, ma la ritengo una bella donna, sexy, brava (nel suo genere, che non e' il mio), intelligente e ottima manager di se stessa (la pubblicita' della 500 nn centra :D ) e secondo me merita la nomination (se non altro per le gambe... il popo' nn mi dice molto)

e poi lei...

shakira-20091003-539458.jpgShakira-Rabiosa-500x335.jpg

Shakira: che bionda, mora, liscia, riccia, tutto quello che vuoi, questa ispira SEMPRE ...

brava, bella, e fa un sacco di sangue :§:§

forse ora come ora e' un pelino troppo magretta, ma ha sempre una carica e un sorriso....;)

ciaociao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Jlo, a me non dice molto, ma la ritengo una bella donna, sexy, brava (nel suo genere, che non e' il mio), intelligente e ottima manager di se stessa (la pubblicita' della 500 nn centra :D ) e secondo me merita la nomination (se non altro per le gambe... il popo' nn mi dice molto)

:shock: come!!:shock: che altro deve dire...:lol:...se ora inizio a pubblicare quelle col culone,mi sà che il topic durerà ancora a lungo..:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
:shock: come!!:shock:che altro deve dire...:lol:...

sei sicuro che te lo debba proprio spiegare??? :mrgreen::lol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
....

e poi lei...

Shakira: che bionda, mora, liscia, riccia, tutto quello che vuoi, questa ispira SEMPRE ...

brava, bella, e fa un sacco di sangue :§:§

forse ora come ora e' un pelino troppo magretta, ma ha sempre una carica e un sorriso....;)

ciaociao

Mhhh Shakira...quoto dalla prima all'ultima parola....:D semplicemente fantastica.....

--------------------------