Inviato 1 Gennaio 20178 anni fa Io l'ultimo dell'anno ho fatto l'alternativo invece di guardare gigi d'alessio ho visto queste: che dite ho fatto bene?
Inviato 2 Gennaio 20178 anni fa 10 ore fa, hot500abarth dice: Io l'ultimo dell'anno ho fatto l'alternativo invece di guardare gigi d'alessio ho visto queste: che dite ho fatto bene? IMHO, ti sei solo fatto del male (e comunque, Gigi & co. non l'ho visto nemmeno io ) Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 2 Gennaio 20178 anni fa On 7/12/2016 at 15:31, ilmerovingio dice: Ma solo io sono un feticista dei piedi qui dentro? Siamo in due! - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Inviato 2 Gennaio 20178 anni fa già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 2 Gennaio 20178 anni fa già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 2 Gennaio 20178 anni fa Siamo in due! TreNon mi interessa molto altro in una donna [emoji28]☏ iPhone ☏
Inviato 3 Gennaio 20178 anni fa Questo messaggio è molto popolare Chandler Bailey – Verenigde Staten – @chanbailey_ ----- Josefine Forsberg – Zweden – @jossanforsberg ----- Celeste Desjardins – Canada – @celestedesjardins ----- Anna Nyström – Zweden – @annanystrom ----- Sarah Stephens – Verenigde Staten – @sarahstephens7 ----- Sharon Pieksma – Nederland – @sherpieksma ----- Ana Sotillo – Spanje – @_anaalien ----- Elyse Knowles – Australië – @elyseknowlzy ----- Kristin Sundberg – Zweden – @kristinsundberg ----- Georgia Martin – Engeland – @geemartin ----- Kylie Rae – Verenigde Staten – @kylieeerae ----- Katja Zwara – Polen – @katjazwara https://www.manners.nl/manners-mooiste-vrouw-van-instagram-2016-de-finale-12/ Via Google traduttore Cita Dal momento che l'arrivo di Instagram hanno belle signore ha ottenuto una nuova tappa in tutto il mondo: se sono (già) sono noti o non (ancora): le probabilità sono molto reale che la sequenza temporale è abbellito da parecchie signore abbaglianti. La domanda è: chi è la più bella donna in Instagram?Nel 2016, si potrebbe votare ogni mese la donna più bella che avevamo coperto nella nostra sezione "Hot su Instagram. I dodici finalisti sono noti. Queste signore appartengono secondo i lettori di Manners're le donne più belle che si possono trovare su Internet, ma solo uno può essere la più bella, e che determinerà voi ora. L'anno scorso, i fiamminghi Marisa Papen è stato nominato "più bella donna di Instagram. Quale di queste bellezze è il suo successore?La finale di donna più bella Manners 'in Instagram nel 2016 si compone di due turni. In questa prima fase ci si concentra esclusivamente sulle incantevoli volti delle signore, per concentrarsi poi nel secondo round sui loro bei corpi. La signora con il più alto numero totale dei voti combinati di entrambi i turni può definirsi un anno più bella donna in Instagram. Dai topic dedicati alle gare di F1...
Inviato 3 Gennaio 20178 anni fa Comunque guardare questo topic fa male, pero' vi posso anche dire che io lavoro nella moda, tra sfilate etc etc ne ho viste tante di sgacchere, pero' al contempo senza dubbi posso affermare che photoshop e il make up fanno miracoli ancestrali
Inviato 3 Gennaio 20178 anni fa Un gigaliardo di F in questa pagina. Complimenti vivissimi. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 4 Gennaio 20178 anni fa La moretta spagnoletta mi fa girar la testoletta La biondina americana mi fa perder la tramontana I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?