Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa ...73 pagine (si hai letto bene...73 !!!) dedicate a lei http://telegiornaliste.freeforumzone.com/d/10700306/Mia-Ceran-alla-Rai/discussione.aspx/73 Capisco possa essere intrigante , ma c'è di meglio (imho)
Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa Fisicamente è una bomba ed il viso ha quel non so che affascina, poco da fare...
Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa Ha il "viso da patatona", ispira simpatia. Comunque il forum telegiornaliste non fa testo, li ci sono degli "assatanati". Modificato 22 Dicembre 20178 anni fa da bik "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa a questo punto come non citare la giornalista sportiva dell'anno: Federica Masolin. Bellissima e simpatica CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa E, per par condicio: Irene Saderini - Mediaset (ex sky). "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa mi pare che vada anche in moto lei CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa 23 minuti fa, Cosimo dice: mi pare che vada anche in moto lei Già, va in pista e ha scritto anche un reportage su un viaggio in moto negli USA. "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650