Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Se la meccanica è in ordine, non ti intestardire con sto cavolo di bollo (anche perchè prima la devi far passare al RFI, e come minimo 1 anno di bollo pieno te lo puppi in ogni caso).

Un guasto meccanico un po' serio te ne fa spendere almeno 3-4 di bolli.

Esatto : non è un 8V Zagato, qualche piccola incongruenza si risolve facilmente, si trova ancora tutto e a prezzi modici. Inoltre il vantaggio della meccanica in ordine rispetto alla carrozzeria ti consente di poterla utilizzare subito. Tieni conto che per iscriverla all' RFI devi fare 4 foto 10x13 cm, mica una scansione ai raggi X!

• Risposte 2.4k
  • Visite 523.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato

Minchia gimmo che invidia !! Avessi la possibilità vorrei farmene una pure io di coupè !

Maledetto quel giorno che il mio amico mi ha portato a fare ungiro !!! :(r

Turbo vecchio stile...un lag lunghissimo e una botta esagerata da farti sorridere ad ogni accelerata secca ! :D

Modificato da mich_

Inviato
Minchia gimmo che invidia !! Avessi la possibilità vorrei farmene una pure io di coupè !

Maledetto quel giorno che il mio amico mi ha portato a fare ungiro !!! :(r

Turbo vecchio stile...un lag lunghissimo e una botta esagerata da farti sorridere ad ogni accellerata secca ! :D

Inviato
  • Autore
:diz:

e poi in curva ti ritrovi con un sottosterzo da farti rimpiangere un'audi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

io ho avuto modo di guidare il 1.8, non so se avessero messo mano all'assetto e nemmeno in che stato fossero le sospensioni ma ti garantisco che di sottosterzo ne aveva, certo non è che ti succeda andando a passo d'uomo ma comunque ammazza il divertimento

Inviato

Scusate da tutto sto sgaso di turbo mi sono fatto prendere da troppe lll dell' accelerazione!

Sul fatto che sottosterza..uff ! La solita storia! Tutte le auto sottosterzano , dipende un pò come si interpretano le curve .

Certo che se si và a cercare sempre il limite la ciclistica è quella che è !

Ma se al limite ti sottosterza il coupè non pensare che una megane rs giri !

Inviato
Ma non e' una mezza leggenda?

Come anche il culo leggero in inserimento..

Le ho lette anche io queste cose, ma di gente che andava ben oltre i limiti di legge..

Inviato

Senz'altro la differenza ci sarà , evoluzione della tecnica dei materiali ecc ..ma il risultato sarà sempre lo stesso. Salvo andare a prendere un'altra tipologia di auto.

Sentendo chi ci ha lavorato in sperimentazione su quell'auto mi diceva che non era un'auto facile ma se sapevi guidarla potevi bastonare tutti e non intendo solo sul dritto!

Inviato
Senz'altro la differenza ci sarà , evoluzione della tecnica dei materiali ecc ..ma il risultato sarà sempre lo stesso. Salvo andare a prendere un'altra tipologia di auto.

Sentendo chi ci ha lavorato in sperimentazione su quell'auto mi diceva che non era un'auto facile ma se sapevi guidarla potevi bastonare tutti e non intendo solo sul dritto!

Intendi la Megane o il Coupè Fiat?

Inviato
Ma non e' una mezza leggenda?

Come anche il culo leggero in inserimento..

Le ho lette anche io queste cose, ma di gente che andava ben oltre i limiti di legge..